Jump to content

Problema post installazione


jukebox
 Share

16 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate è il mio primo post su questo forum,

ho installato senza alcun problema MAC OSX Tiger 10.4.6 come da guida di Mosfet (grazie per questo).

Riavvio il computer ed il sistema operativo si blocca sullo startup MAC OS X. Cosa non va? Il mio portatile è un HP Pavilion dv1000 così composto:

- Intel centrino duo Intel T2300 1.66 Ghz

- 1GByte ram

- 100 GByte HD SATA

Se volete altre informazioni chiedetemele. Ripeto durante l'installazione nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

Dove devo dare il parametro -V?

Dopo che Acronist avvia il boot mio compare quanto segue:

- Load Darwing X86

- Comapare la schermata grigia con la mela

- Compare la schermata azzurra con la finestra Mac OSX con sotto scritto Starting Mac OSX ed una barra di stato e qui si blocca dopo poco

Link to comment
Share on other sites

Allora il portatile si blocca dopo una serie di messaggi di questo tipo:

 

GFX0:family specific matching fails

Dispay:family specific matching fails

 

E' un problema sulla scheda video? La mia è una Mobile Intel® 945 Express Chipset Family.

Link to comment
Share on other sites

Allora ho reinstallato tutto e dopo aver cliccato su ad hoc ho proceduto a caricare anche i driver per intel (probabilmente era questo che non faceva andare correttamente la cosa). Ora funziona .... in parte ... non riconosce la scheda audio (Connexant High Definition Audio) e la scheda wireless integrata (Intel PRO wireless 3945 ABG Network Collection).

Cosa posso fare per sistemare questa situazione?

Link to comment
Share on other sites

Da quanto ho letto sul forum per il wireless non eseiste ancora una soluzione. Sto provvedendo all'acquisto di una chiavetta wireless compatibile con mac osx.

Non riesco ha trovare una soluzione per l'audio mi potreste aiutare per risolvere questa anomalia?

Link to comment
Share on other sites

Da quanto ho letto sul forum per il wireless non eseiste ancora una soluzione. Sto provvedendo all'acquisto di una chiavetta wireless compatibile con mac osx.

Non riesco ha trovare una soluzione per l'audio mi potreste aiutare per risolvere questa anomalia?

 

jukebox,

 

Non e' che la gente non vuoi aiutare, e' che davvero questo forum e' pieno da post come il tuo, dunque alla fine c'e' poca informazione importante. Comunque qua e' il link a quello che stai cercando.

 

saludos.

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...amp;hl=sigmatel

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...