Jump to content

Come si usano Marvin AMD utilities e AMDPatcher?


pocia
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono abbastanza ignorante in materia e fino adesso mi sono mosso "a tentoni"... avrei bisogno del vostro aiuto per capire in che modo vanno utilizzato i due programmi nel titolo, in che circostanze, quando... insomma, ne sento spesso parlare per fare in modo che un programma vada su amd, ma non so come utilizzarli bene...

grazie per ogni risposta

Link to comment
Share on other sites

Ne sarei interessato anche io.

Confido nei guru

 

I guru installano Snow su AMD senza usare Marvin o altre caxxate del genere.

 

Comunque l'uso è di una banalità ed intuitività disarmanti.

 

Basta giocarci per 10 minuti.

 

In Snow non sono necessari (io non li ho usati nemmeno in Leopard)

Link to comment
Share on other sites

ho chiesto di questi due programmi perchè seguendo alcune discussioni se ne parlava... neanch'io personalmente non li ho mai usati e non ne ho mai avuto bisogno, ma mi è sorto il dubbio di aver sbagliato qualcosa non usandoli...

l'intuitività dei programmi a cui ti riferisci viene a meno se si ha paura di sbagliare in qualche passaggio... se sono da seguire tutti e quattro, in che circostanze vanno usati, quali cartelle selezionare, a cosa effettivamente servono... la mia non voleva essere una provocazione nei vostri confronti, semplicemente curiosità e "sete" di sapere come, quando e perchè si usano certi programmi...

non era mia intenzione far arrabbiare nessuno... pertanto mi scuso

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto potete installare lo snow leopard tranquillamente ovviamente usando un kernel patchato. Marvin's amd utility è fondamentale per chi usa architettura amd perchè molti programmi come itunes crashano. Usare l'applicazione è davvero semplice, bisogna conoscere però i percorsi dove bisogna patchare con il cpuid.

 

intanto vi posto il link x scaricare l'app.

Se avete problemi contattatemi in privato, vi spiegherò come usarla. Tra l'altro installare la retail su un pc amd è davvero facile, posso spiegarvi anche il mio metodo ;)

 

http://www.megaupload.com/?d=3U8IRVC7

Link to comment
Share on other sites

prima di tutto potete installare lo snow leopard tranquillamente ovviamente usando un kernel patchato. Marvin's amd utility è fondamentale per chi usa architettura amd perchè molti programmi come itunes crashano. Usare l'applicazione è davvero semplice, bisogna conoscere però i percorsi dove bisogna patchare con il cpuid.

 

intanto vi posto il link x scaricare l'app.

Se avete problemi contattatemi in privato, vi spiegherò come usarla. Tra l'altro installare la retail su un pc amd è davvero facile, posso spiegarvi anche il mio metodo :construction:

 

http://www.megaupload.com/?d=3U8IRVC7

 

ho già installato snow leopard, e ho anche già l'applicazione... volevo sapere come utilizzarli

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...