Jump to content

[Risolto] Intel GMA X3100?


7 posts in this topic

Recommended Posts

Ma la scheda qual e'? Io vedo una disgiunzione nel titolo. Ed anche una congiunzione avrebbe poco senso.

 

Salve grazie per l'interesse. Il chipset è Intel 965 la scheda video

 

intel GMA X3100

 

Oggi non ho fatto altro che cercare e provare ma purtroppo essendo nuovo non sono riuscito a trovare una soluzione. Molti usano patchare il dsdt (cosa che non so minimamente)

 

Spero mi aiutiate perchè penso di aver raggiunto il mio limite

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

scusate se riuppo un vecchio post, ma non trovo niente a cui appendermi per il mio problema, e non posso aprire un thread nuovo per sbiegarlo.. u_ù

 

 

Comunque. Tempo addietro decisi di installare leopard sul mio pc vaio, tutto andò a buon fine (seppure dopo settimane di inni sacri a nostro signore). La scorsa settimana, poi, ho acquistato un hd da 500 gb con la buona idea di fare un bel backup e di reinstallare da zero leopard cosi da togliere tutte quelle cavolate che erano uscite fuori perchè, nuovo dell'ambiente ihack, mi ero messo a giocare con kext plist etc, che han reso il piccì lento all'accensione (4-5 min. buoni).

 

Cmq ho copiato tutto bello bello, ho formattato il mio accadì e con una chiavetta usb ho reinstallato leopard (ideneb) 10.5.8 sul mio vaio pulito. Tutto è andato a buon fine.

 

Poi però ho riavviato. Non l'avessi mai fatto... al riavvio si carica tutto (e anche in verbose non noto segni strani) arriva alla prima schermata blu dopo il caricamento-mela-grigio (ce l'ho sempre avuta, anche prima quando fungeva alla grande) poi però accade che si colora di bianco lo schermo, e da li prende sfumature per il blu, per il verde, per il rosa... come una nuvola che passa davanti a un quadro del warhol più in acido...

 

Ora.. che diavolo debbo fare? T_T

 

ho provato di tutto.

 

Installazioni con iDeneb 1.5.8:

- con i driver che conosco come funzionanti

- senza i driver

- con alcuni driver

 

E tutto questo ripetuto pure per 1.5.7 (che era poi quella che avevo installato originariamente, sia mai che ho sbagliato qualcosa nella versione nuova..)

 

però nulla.. u_ù

 

non c'è modo di fargli fare un riavvio senza sprofondare negli anni '60..

 

idee? T_T

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...