Jump to content

[Aiuto] Installazione iAktos V 7.0 su Hp Dv5


Dopler
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti , volevo sapere se potreste spiegarmi come installare MacOSX sul mio portatile e se era possibile farlo?

Sto provando con iAktos (è quello che mi hanno consigliato). Ho masterizzato l'iso su DVD inserisco il cd , faccio il boot poi mi capitano questi 2 errori.

Il primo è questo , quando faccio il boot scelgo il mio e unico HD e premo invio e mi ritrovo 24062010134.jpg

 

Dopodichè devo per forza spegnere e riaccendere..

 

Il secondo errore invece è questo , quando faccio il boot da cd e premo F8 per scegliere altre opzioni e scrivo -V mi fa un caricamento lungo e mi arriva a questo

21062010129.jpg

 

e non continua con l'installazione , qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille.

 

 

P.s. Ho letto il regolamento , spero che adesso sia tutto apposto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti , volevo sapere se potreste spiegarmi come installare MacOSX sul mio portatile e se era possibile farlo?

Sto provando con iAktos (è quello che mi hanno consigliato).

 

Io con la tua configurazione avrei provato prima ad installare la versione originale di Snow Leopard 10.6.3 (retail), con un CD di boot o chiavetta usb...

 

A parte che di iAtkos, non hai scaricato la versione più recente...

L'ultima è la S3 v2 (Snow leopard 10.6.3) di cui ne abbiamo parlato nella sezione Software di questo forum...

Link to comment
Share on other sites

Io con la tua configurazione avrei provato prima ad installare la versione originale di Snow Leopard 10.6.3 (retail), con un CD di boot o chiavetta usb...

 

A parte che di iAtkos, non hai scaricato la versione più recente...

L'ultima è la S3 v2 (Snow leopard 10.6.3) di cui ne abbiamo parlato nella sezione Software di questo forum...

 

 

Guarda , io ho un macbook pro..e dovrei avere il cd originale di Snow Leopard..proprio oggi ho provato a fare un boot dal primo cd (sono 2 ) e non mi ha fatto fare nulla.. magari potrestri spiegarmi come fare ? anche da chiavetta se è meglio :(

 

Per quanto riguarda iAktos non sapevo che avevo una versione vecchia , sai dove posso prendere una più recente?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...