Jump to content

[Aiuto] Audio e internet per iDeneb 1.6 su HP Pavillon


SoloMessina86
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

Ho resettato l'hag di Fastweb e ricollegato il tutto, mi riconosce adesso la connessione Ethernet (pallino verde) ma compare un messaggio "Collegato Ethernet a un indirizzo Ip di collegamento locale e quindi potrebbe non essere in grado di accedere a internet"...la configurazione è Dhcp e l'ip è fittizio, non corrisponde infatti all'ip che utilizzo per connettermi a internet con Windows...Se provo a inserire manualmente tutti i dati (ip, subnet mask, dns etc...) risulta connesso ma non riesco ugualmente a entrare in internet: in diagnosi risulta infatti il pallino verde su ethernet e imp. network, ma su isp, internet e server il pallino è rosso...

 

Consigli?

Link to comment
Share on other sites

Provato a cambiare porta dalle impostazioni del router?

A questo punto non credo sia un problema di scheda ethernet/incompatibilità con Mac OS X.

 

Gli hag fastweb non sono configurabili, sono "blindati"...

Comunque ho letto un pò in giro per il web e ho notato che molti hanno questo genere di problema (non risolto) che è stato individuato nell'impossibilità del mac di comunicare col router, creando di fatto un ip fantasma e collegandosi solo in locale...anche inserendo manualmente ip, sottomaschera di rete, dns e indirizzo router la situazione non cambia: c'è scritto che è connesso, ma di fatto solo ethernet e imp. network...internet, isp e server restano scollegati...

Spero che una soluzione la si trovi...dopo aver risolto problemi più grossi su questo hackintosh sarebbe veramente un gran peccato bloccarsi proprio qui...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...