Jump to content

Ho installato la 10.4.6!


maximumwarp
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi, questo è il mio primo post sul forum.

Da qualche giorno, avendo un pò di tempo libero, mi ero messo in testa di provare Mac OS X sul mio notebook Toshiba Satellite M70-141. Ieri, dopo alcuni problemi post installazione, sono riuscito a installarlo correttamente. La scheda audio funziona perfettamente, così come la scheda di rete, non va la Wi-Fi Intel per la quale so che per ora non c'è nulla da fare e non va la scheda video.

La scheda video è una mobility Radeon X600 SE con 64+64MB di RAM, ho provato a seguire una guida trovata qui in giro sul forum per installare i Callisto, ma al reboot tra i vari messaggi riesco a intravedere qualcosa che riguardi la X600 però al momento della partena della GUI il PC si blocca e sullo schermo restano solo scritte illegibili, come se andasse fuori range. Come devo fare per avere la scheda video perfettamente funzionante?

Link to comment
Share on other sites

AGGIORNAMENTO:

ho installato la Koverg patch v0.2 e così ora System Profiler mi dice che CI e QE sono supportati, ma non riesco a cambiare la risoluzione, mi resta bloccata a 1024x768 ma io voglio la mia 1280x800!!! Ho editato il file inserendo Graphics Mode 1280x800x32 ma non va! :blink:

 

PS. Che differenza c'è tra installare i Callisto e la patch di Koverg???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...