Jump to content

[Consiglio] efistring e dualgpu


taetae
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

sto cercando di far andare con efistring la mia 7950gx2

 

il tutto procede molto lentamente perche mi trovo in una situazione in cui non riesco ad andare avanti...

 

ho creato la mia efistring in modo che rilevi la scheda e fino a qui tutto ok riesco a farla visualizzare e funzionare in modo eccepibile ma e dico ma solo se nella efistring faccio riconoscere una sola scheda.

 

Come sappiamo tutti ogni scheda ha un identificativo o percorso per farsi riconoscere una scheda singola alloggia in una sloot pci-e e quindi tranquillamente puo essere visto il suo percorso e impostato sulla efistring...

Il fatto è che le dual gpu alloggiano su un unico slot e fanno da ponte per la seconda scheda quindi è stato più difficile (diciamo) capire il secondo percorso .....

 

la cosa strana è che se imposto anche il percorso della seconda scheda creando una efistring al riavvio dopo aver riprato anche i permessi si ha la schermata nera quindi nulla al monito!!

 

ora chiedo c'è qualcosa in particolare da impostare per far funzionare le dual gpu o è solo qualcosa che io ignoro al momento???

 

 

grazie per eventuali risposte

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...