Jump to content

[Aiuto] Teamviewer non funzionante su retail?


.Snake24.
 Share

43 posts in this topic

Recommended Posts

Bhè non c'è molto da caricare...

Io non usavo SMBIOS.plist nella cartella extra,ho fatto generare tutto al programmino Lizard che si è occupato di scrivere il file e posizionarlo nella sudetta cartella.

Al riavvio di OSX carica il suddetto file,se non funziona probabilmente non è la soluzione che risolve davvero il problema.

Tra l'altro ho provato anche un SMBIOS.plist del forum internazionale dato per funzionante su un'altra macchina,anche qui nulla non và...

Va bhè che si EDIT quelli della teamviewer,ho buttato nel cestino il il loro programma e vivo felicemente senza!

Edited by Alex3oo1
Parliamo bene, per piacere!!
Link to comment
Share on other sites

Forse, e dico forse, il seriale dev'essere unico dato ch'è un seriale e usando quelli postati sul forum lincato la cosa funziona al primo e agli alti no. In ogni caso i seriali generati da lizard dovrebbero funzionare, ma dalle prova fatte con magnifico invece non vanno, pertanto può anche essere che il generatore di lizard non sia così preciso.

Ad ogni modo ora cambiando installazione completamente e usanso il solito seriale da sempre l'errore di sospetto uso commercile, ma funziona comunque... boh

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

ragazzi basta modificare smbios.plist in extra

<key>SMbiosvendor</key>

<string>Apple Inc.</string>

<key>SMbiosversion</key>

<string>MP31.88Z.006C.B05.W88033AKY51</string>

<key>SMboardmanufacturer</key>

<string>Asus</string>

<key>SMboardproduct</key>

<string>P5KR</string>

<key>SMfamily</key>

<string>Mac Pro</string>

<key>SMmanufacturer</key>

<string>Apple Inc.</string>

<key>SMproductname</key>

<string>MacPro3,1</string>

<key>SMserial</key>

<string>W88033AKY51</string>

In roso sono i numeri che ho modifcato guardate a caso team viewer funziona :).

Potete usare qualsiasi numero secondo me basta che sia diverso da quello che avete :P.

riavviare godere :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti

 

Volevo informazioni riguardo il non funzionamento di Teamviewer su myhack osx 1.6.3 original ho letto che bisogna modificare il file smbios ma nella mia cartella extra non c'è ho il file com.apple.Boot.plist, per far funzionare teamviewer devo modificare questo o devo copiare il file smbios e incollarlo nlla cartella extra?

 

Se potete aiutarmi sarei grato.

Giosuè

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

 

Volevo informazioni riguardo il non funzionamento di Teamviewer su myhack osx 1.6.3 original ho letto che bisogna modificare il file smbios ma nella mia cartella extra non c'è ho il file com.apple.Boot.plist, per far funzionare teamviewer devo modificare questo o devo copiare il file smbios e incollarlo nlla cartella extra?

 

Se potete aiutarmi sarei grato.

Giosuè

 

DEVI prima metterti in regola,altrimento non possiamo risponderti!

Edited by Alex3oo1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Raga oggi dovevi aiutare un amico. Gli faccio scaricare teamviewer, lo scarico io, lo avvio... e "Accesso al server di Teamviewer negato". Mi iscrivo al sito credendo che senza credenziali non lo facessero più usare...niente. Prima andava ma avevo la p5wdh ora con questa nuova main non avevo ancora provato. Allora mi ricordo di questo post. Lo cerco e leggo i vari post. Provo a modificare l'smsbios mettendo un seriale di un mac pro 3,1 riavvio e sempre lo stesso errore. Allorami avvio lizard (non ricordo se l'ho letto qua o da qualche altra parte). Metto come credenziale mp 3.1 e mi rifaccio un seriale nuovo. Metto il nuovo seriale sotto smbios e reboot.

Dopo 30 secondi al riavvio provo teamviewer e l'errore è scomparso permettendo di usare il programma ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
ragazzi basta modificare smbios.plist in extra

 

In rosso sono i numeri che ho modifcato guardate a caso team viewer funziona :D .

Potete usare qualsiasi numero secondo me basta che sia diverso da quello che avete :P .

riavviare godere :P

 

Grazie, anche a me non andava col classico messaggio "accesso al server teamviewer negato", modificando 2 cifre di quei 2 codici nel file smbios.plist in extra, e poi riavviando, teamviewer funziona perfettamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 5 months later...
Forse, e dico forse, il seriale dev'essere unico dato ch'è un seriale e usando quelli postati sul forum lincato la cosa funziona al primo e agli alti no. In ogni caso i seriali generati da lizard dovrebbero funzionare, ma dalle prova fatte con magnifico invece non vanno, pertanto può anche essere che il generatore di lizard non sia così preciso.

Ad ogni modo ora cambiando installazione completamente e usanso il solito seriale da sempre l'errore di sospetto uso commercile, ma funziona comunque... boh

 

anche a me funziona per cinque minuti sospetto uso commerciale consigli grazie ciao :D

 

edit risolto trovato con cura integrata grazie ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...