Jump to content

[Aiuto] Teamviewer non funzionante su retail?


.Snake24.
 Share

43 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho da poco realizzato il mio hackintosh con una Retail di Snow Leopard. Tutto funziona alla perfezione, tranne un programma: Teamviewer. Ho pensato fosse la versione nuova, little snitch, ma niente....sempre il solito errore:

 

"Accesso al server di Teamviewer negato"

 

Così ho provato a fare una ricerca sul forum ed ho trovato questo: http://www.insanelymac.com/forum/lofiversi...hp/t214040.html

 

ma non ho capito bene cosa modificare nell'smbios affinché parta

 

Aspetto vostre delucidazioni

 

Grazie mille in anticipo

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

NADA dice di verificare la connessione...ma la mia connessione è normalmente funzionante :rolleyes:

20100623-16d6m6h5bjap4xbdyhpccd4aj.jpg

 

edit: forse perchè la mia scheda wifi non viene riconosciuta come AIRPORT? Potrebbe essere...

 

NOn è che hai qualceh firewall attivato? Dalle immagini vedo che non ti assegna manco un id (Cosa che nornamlmente appena avvia fa).

Link to comment
Share on other sites

NADA dice di verificare la connessione...ma la mia connessione è normalmente funzionante -_-

 

 

edit: forse perchè la mia scheda wifi non viene riconosciuta come AIRPORT? Potrebbe essere...

 

A me funziona e sono collegato con cavo alla porta ethernet... :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho trovato la soluzione, anche io avevo quel problema. In realtà lo hanno tutti gli hack.

Si legge dal comunicato ufficiale dell'ultima versione di Teamviewer che non saranno più supportati macchine non in regola.

Ma la soluzione è molto semplice.

Basta modificare l'smbios.plist e inserire un numero di serie casuale (ci sono generatori automatici). Fatta questa modifica Teamviewer funziona perfettamente. Volevo farci una guida ma non ho più tempo neache per pisciare. Scusate la volgarità.

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Io ho trovato la soluzione, anche io avevo quel problema. In realtà lo hanno tutti gli hack.

Si legge dal comunicato ufficiale dell'ultima versione di Teamviewer che non saranno più supportati macchine non in regola.

Ma la soluzione è molto semplice.

Basta modificare l'smbios.plist e inserire un numero di serie casuale (ci sono generatori automatici). Fatta questa modifica Teamviewer funziona perfettamente. Volevo farci una guida ma non ho più tempo neache per pisciare. Scusate la volgarità.

Ciao a tutti!

 

forse è per quello che io non ho mai avuto problemi su Hackintosh... :)

L'smbios.plist è editato alla perfezione sin dall'inizio... :D

Link to comment
Share on other sites

Ci devi inserire un serial number valido che faccia credere a Teamviewer che la macchina che stai utilizzando sia un mac vero.

Su questo forum ci sono un pò di seriali che potresti usare.

-http://www.digiplankton.com/webboard/index.php?showtopic=12916

Link to comment
Share on other sites

Ci devi inserire un serial number valido che faccia credere a Teamviewer che la macchina che stai utilizzando sia un mac vero.

Su questo forum ci sono un pò di seriali che potresti usare.

-http://www.digiplankton.com/webboard/index.php?showtopic=12916

 

potete anche usare quelli di lizard.

la voce da modificare è

 

SMserial

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...