Ciao a tutti,
ho da poco realizzato il mio hackintosh con una Retail di Snow Leopard. Tutto funziona alla perfezione, tranne un programma: Teamviewer. Ho pensato fosse la versione nuova, little snitch, ma niente....sempre il solito errore:
"Accesso al server di Teamviewer negato"
Così ho provato a fare una ricerca sul forum ed ho trovato questo: http://www.insanelym...hp/t214040.html
ma non ho capito bene cosa modificare nell'smbios affinché parta
Aspetto vostre delucidazioni
Grazie mille in anticipo
Ciao
42 replies to this topic
Posted 15 June 2010 - 01:28 PM
Posted 15 June 2010 - 09:51 PM
Nessuno ha problemi con Teamviewer??
Posted 16 June 2010 - 05:10 PM
Posted 20 June 2010 - 01:04 AM
nessun problema da parte mia, l'ho usato ieri l'ultima volta da hack ad hack senza nessun problema.
Il link postato non funziona.
Il link postato non funziona.
Posted 20 June 2010 - 07:08 PM
Anche a me non dà nessun problema...
Posted 20 June 2010 - 07:49 PM
Posted 20 June 2010 - 10:31 PM
Posted 23 June 2010 - 05:50 AM
NIENTE NON VA NEMMENO A ME!
Posted 23 June 2010 - 07:39 AM
L'ho appena usato ieri su un pc con windows. Scaricato dal sito ufficiale la versione "senza scopo di lucro" e fatto assistenza ad un amico.
Posted 23 June 2010 - 10:03 AM
NADA dice di verificare la connessione...ma la mia connessione è normalmente funzionante

edit: forse perchè la mia scheda wifi non viene riconosciuta come AIRPORT? Potrebbe essere...

edit: forse perchè la mia scheda wifi non viene riconosciuta come AIRPORT? Potrebbe essere...
Posted 23 June 2010 - 12:39 PM
melaverde, on Jun 23 2010, 12:03 PM, said:
NADA dice di verificare la connessione...ma la mia connessione è normalmente funzionante

NOn è che hai qualceh firewall attivato? Dalle immagini vedo che non ti assegna manco un id (Cosa che nornamlmente appena avvia fa).
Posted 23 June 2010 - 03:06 PM
Posted 26 June 2010 - 11:37 AM
Stesso errore di Morfy,
nessuno sa come risolvere??
nessuno sa come risolvere??
Posted 26 June 2010 - 12:09 PM
A me funziona e collegamento porta ethernet o wifi su entrambi i pc in firma
Posted 01 July 2010 - 04:48 PM
Stesso problema qualcuno poi ha trovato la soluzione ??
Posted 14 July 2010 - 09:50 PM
il tuo mac address è stato blacklistato...
Posted 15 July 2010 - 02:03 PM
Io ho trovato la soluzione, anche io avevo quel problema. In realtà lo hanno tutti gli hack.
Si legge dal comunicato ufficiale dell'ultima versione di Teamviewer che non saranno più supportati macchine non in regola.
Ma la soluzione è molto semplice.
Basta modificare l'smbios.plist e inserire un numero di serie casuale (ci sono generatori automatici). Fatta questa modifica Teamviewer funziona perfettamente. Volevo farci una guida ma non ho più tempo neache per pisciare. Scusate la volgarità.
Ciao a tutti!
Si legge dal comunicato ufficiale dell'ultima versione di Teamviewer che non saranno più supportati macchine non in regola.
Basta modificare l'smbios.plist e inserire un numero di serie casuale (ci sono generatori automatici). Fatta questa modifica Teamviewer funziona perfettamente. Volevo farci una guida ma non ho più tempo neache per pisciare. Scusate la volgarità.
Ciao a tutti!
Posted 15 July 2010 - 07:07 PM
miko88, on Jul 15 2010, 04:03 PM, said:
Io ho trovato la soluzione, anche io avevo quel problema. In realtà lo hanno tutti gli hack.
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
forse è per quello che io non ho mai avuto problemi su Hackintosh...
L'smbios.plist è editato alla perfezione sin dall'inizio...
Posted 17 July 2010 - 09:54 PM
Hai per caso il firewall attivato?
Posted 19 July 2010 - 07:49 AM
Non c'entra nulla il firewall. E' l'smbios.plist
Modificatelo e tutto funzionerà come prima!
Modificatelo e tutto funzionerà come prima!
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account