Jump to content

[Riflessione] della sera


Giorgio_multi
 Share

27 posts in this topic

Recommended Posts

Se ai mondiali in Sudafrica la nazionale va come noi italiani nel Forum, si vince in carrozza...

 

(ho bevuto 3 birre davanti alla tele questa sera, scusatemi)

 

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Non ce la faccioooo non ce la faccioooooo, giorgione abbiamo bevuto entrambi, il montepulciano a me fa uno strano effetto lolololol

 

 

Alex ho una voglia matta di spammare,,, !!!! :P Cosa faccio? Mi scrivo ad un altro foro????

 

 

Mi sto beando.... W l'italia!

Link to comment
Share on other sites

Se ai mondiali in Sudafrica la nazionale va come noi italiani nel Forum, si vince in carrozza...

 

(ho bevuto 3 birre davanti alla tele questa sera, scusatemi)

 

 

Giorgio

 

io ne ho una qui con me adesso

 

se Lippi ci prende anche quest anno

(magari con anche un po di (_!_) tipo quello di 4 anni fa)

mi rado a 0

 

comunque adesso la sezione ha proprio il vento in poppa ragazzi!

 

Giorgio,a te come per tutti quanti,un abbraccione

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che di fronte alla nazionale divento un supertifoso, indipendentemente da chi è l'allenatore e da quali sono le scelte.

 

Non mi vergogno a dire che faccio parte di quelli che quando sentono l'inno nazionale si emozionano (sarò fuori moda ma sento così)

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che di fronte alla nazionale divento un supertifoso, indipendentemente da chi è l'allenatore e da quali sono le scelte.

 

Non mi vergogno a dire che faccio parte di quelli che quando sentono l'inno nazionale si emozionano (sarò fuori moda ma sento così)

 

A chi lo dici... l'Italia e' "neutra" o almeno dovrebbe esserlo. Ancora, credo che se con questa nazionale arriviamo ai quarti, dovremmo essere tutti molto contenti, perche' avremmo fatto un buon mondiale. Strafelice di essere smentito.

 

*Quagliarella: l'ho visto giocare 'quasi' tutte le domeniche e vabbe'.... :censored: mi fermo qui :D

 

Non mi ricordo che altro dovevo scrivere :mellow:

 

Edit: ah ecco. Sento sempre dire che i fiorentini amano solo la viola, ma non tifano per la nazionale. E' vera sta cosa?

Mi fa un po' ridere onestamente....

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che di fronte alla nazionale divento un supertifoso, indipendentemente da chi è l'allenatore e da quali sono le scelte.

 

Non mi vergogno a dire che faccio parte di quelli che quando sentono l'inno nazionale si emozionano (sarò fuori moda ma sento così)

 

IDEM,ovviamente lo canto tutte le sante volte :D

e mi fanno incaxxare i giocatori che non lo fanno

 

con tutti i soldi che prendono,imparare l inno mi sembra il minimo

senza contare i furbi che ci mettono pure "Roma ladrona" :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Non so se sia vera la questione dei fiorentini, ma, premesso che uno sia appassionato di calcio, se non tifa ITALIA o addirittura tifa contro (come ha dichiarato un uomo politico) merita solo di essere sodomizzato in mondovisione nell'intervallo della finale dei mondiali.

 

Basta birra lo giuro per stasera.

Link to comment
Share on other sites

Minchia ma qua tutti bevono senza ingrassare, mi fate piangere ora, non gliela faccio più ad acqua, prima era un piacere bere a sfondo!

 

Dottò ma che devo fare!

 

comunque Viva Italia, che s'impegnino come 4 anni fa!

Link to comment
Share on other sites

Non so se sia vera la questione dei fiorentini, ma, premesso che uno sia appassionato di calcio, se non tifa ITALIA o addirittura tifa contro (come ha dichiarato un uomo politico) merita solo di essere sodomizzato in mondovisione nell'intervallo della finale dei mondiali.

 

Basta birra lo giuro per stasera.

 

MUHAHAHAHhahahhahah !

grande ....

Link to comment
Share on other sites

Non so se sia vera la questione dei fiorentini, ma, premesso che uno sia appassionato di calcio, se non tifa ITALIA o addirittura tifa contro (come ha dichiarato un uomo politico) merita solo di essere sodomizzato in mondovisione nell'intervallo della finale dei mondiali.

 

Basta birra lo giuro per stasera.

 

Posso confermare che c'è una parte di fiorentini che non tifano Italia, ma solo la Fiorentina (Firenze capitale Fiorentina nazionale! Eh vabbè...), però ce ne sono anche tanti che l'Italia la tifano eccome.

Per non andare OT aggiungo: metto la birra in freddo per stasera...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...