Jump to content

[Aiuto] Installazione Leopard su Acer Extensa 5635Z

• Please log in to reply
23 replies to this topic

zimillo

zimillo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 22 posts
ciao david, ho provato a metterli manualmante e fare come dicevi tu ma ancora nulla :( (io ho messo i kext lì in sistema/libreria/extension)
adesso pareche qui vada tutto tranne internet e non funge l'uscita per le cuffie, ovvero se le metto la musica continua ad uscire dalle case, ma questo è il problema minore mi urge internet....
apprezzo il tuo consiglio, se ne hai altri saarò ben lieto di provare a seguirli, ancora grazie

zimillo

zimillo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 22 posts
allora proprio nessuno sà come aiutarmi per la connessione sia wifi che eternet???
ciao grazie

theblackpower

theblackpower

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 20 posts

Salve a tutti,
ho installato Leopard 10.5.6 sul mio portatile Acer Extensa 5635Z, ma non riesco a trovare i kexts per la scheda di rete LAN e per la scheda grafica.

La scheda grafica è una Intel GMA 4500M, mentre la scheda di rete è una Gigabit Ethernet, Wake-on-LAN.

potete aiutarmi?

Grazie!

Ciao,

Anch'io ho il tuo stesso portatile hai risolto con i kext?

zimillo

zimillo

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 22 posts
alla fine non avevo risolto ed avevo lasciato perdere, ma di questi giorni riproverò!
tu sei riuscito ad installarlo e a far funzionare tutto???
ciao

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy