Jump to content

Installazione di Mac OS X Tiger [GUIDA]

• This topic is locked This topic is locked
24 replies to this topic

Star Blazer

Star Blazer

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 4 posts
Grazie. Ero venuto matto a cercare la sezione giusta, e il tuo aiuto mi è stato essenziale. Be', far girare il MacOS X su PC è solo a titolo di esperimento, ma sono più contento quando le cose funzionano.

Valter

Valter

InsanelyMac Protégé

• Just Joined
  • Pip
  • 4 posts
Ciao a tutti!

Ho installato OS X 10.4.3 sul mio PC dopo aver seguito la procedura descritta… ma non risco a farlo partire. Acronis OS Selector mi vede la partizione su cui ho installato il sistema operativo MAC come “SCONOSCIUTA” e se la seleziono mi compare l’errore “HFS+ Partition error”.

Se qualcuno ha dei suggerimenti…..
Grazie e ciao!

SaxMachine

SaxMachine

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,607 posts
  • Interests:Music...music...music...( I play the Saxophone ) and I'm a sys admin for job and passion.
Non hai letto le regole.
Non hai specificato nulla del tuo hw.
Non hai letto il wiki
Non hai fatto una ricerca ed hai pure sbagliato sezione.

invisigoth

invisigoth

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 16 posts
Salve a tutti, ottima guida, sopratutto perchè mi ha permesso di realizzare il mio sogno di installare il mac (10.4.7) sul mio adorato pc.

Sembra tutto ok, mi funziona anche l'audio che leggendo in giro pensavo che non mi avrebbe funzionato, ma c'è un piccolo prob

la scheda video :-(

Posseggo un ASUS A6VA
Centrino 750
RAM 1024
SK Video Ati X700
Monitor 15.4"
HD 100 GB

il prob è proprio la sk video che non vede l'accelerazione 3D e le risoluzioni 1280x800

Qualcuno sa aiutarmi

GRAZIE MILLE A TUTTI

SaxMachine

SaxMachine

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,607 posts
  • Interests:Music...music...music...( I play the Saxophone ) and I'm a sys admin for job and passion.
Seziona sbagliata problema già discusso e risolto fai una ricerca leggi le regole controlla il wiki.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy