Jump to content

[Aiuto] driver per ideneb


winzozz
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

Hotni86 Mrmojorisin e Alex3001 sono dei fantasmi?

nono....gli ringrazio anche ma fin ora nn ho trovato ancora la soluzione.....

 

Hotni86 Mrmojorisin e Alex3001 sono dei fantasmi?

te giorgio non nè sai niente di questa scheda audio????

Link to comment
Share on other sites

prova a cercare in tutte le sezioni del forum anche qll non italiano ci sono molti driver....e sopratutto prova a vedere se ne esistono dei compatibili :)so che nn è facile pensa che io devo ancora installare osx86-.- quindi sono piu indietro ihi

Link to comment
Share on other sites

nono....gli ringrazio anche ma fin ora nn ho trovato ancora la soluzione.....

 

 

te giorgio non nè sai niente di questa scheda audio????

 

Non riesci ha trovare la soluzione inquanto pochi post più sopra ti avevo ben chiarito "*Se riesci ha postare una videata/foto dell'errore" ne veniamo a capo in maniera più completa.

 

Ho provato ha spiegarti come avviare senza avere problemi ma tu non ai capito e sei continuato ad andare avanti, ti ri-propongo la mia domanda sperando che questa volta tu segua:

 

- Il problema dell'avvio installazione lo hai risolto? I driver della scheda audio sei riuscito ha trovarli?

 

* Segui questo punto se non riesci ad avviare perchè ti dà un problema con una foto almeno vediamo insieme di cosa si tratta!

 

prova a cercare in tutte le sezioni del forum anche qll non italiano ci sono molti driver....e sopratutto prova a vedere se ne esistono dei compatibili :)so che nn è facile pensa che io devo ancora installare osx86-.- quindi sono piu indietro ihi

 

E' come dire: cerca un ago nel paiaio, di certo non è di aiuto, e il tuo commento lo trovo fuori luogo apparte per il fatto di incoraggiare l'utente ha cercare!

Link to comment
Share on other sites

intanto ti ringrazio per l aiuto cmq sono riuscito ad avviare l installazione di ideneb ma il problema è che nn riesco a trovare i driver giusti....inoltre se installo i driver vodoohda quando vado nelle impostazioni e apro la pagina vodoohda mi viene fuori questo errore:ERROR Can't get registry-entry path

 

P.S anche se cancello il kext vodoohda resta sempre la sua voce nelle preferenze di sistema.....inoltre ogni volta che cerco di aprire la voce suoni non succede nnt non si apre nessuna pagina...... :(

Link to comment
Share on other sites

Non riesci ha trovare la soluzione inquanto pochi post più sopra ti avevo ben chiarito "*Se riesci ha postare una videata/foto dell'errore" ne veniamo a capo in maniera più completa.

 

Ho provato ha spiegarti come avviare senza avere problemi ma tu non ai capito e sei continuato ad andare avanti, ti ri-propongo la mia domanda sperando che questa volta tu segua:

 

- Il problema dell'avvio installazione lo hai risolto? I driver della scheda audio sei riuscito ha trovarli?

 

* Segui questo punto se non riesci ad avviare perchè ti dà un problema con una foto almeno vediamo insieme di cosa si tratta!

 

 

E' come dire: cerca un ago nel paiaio, di certo non è di aiuto, e il tuo commento lo trovo fuori luogo apparte per il fatto di incoraggiare l'utente ha cercare!

come mai sei sparito?? non hai qualche idea/consiglio da darmi per questi benedetti driver

Link to comment
Share on other sites

Scusami, ti hanno chiesto di postare una foto dell'errore, se non la metti nessuno è in grado di risponderti.

ma non ho un errore in specifico!!!! solamente non si sente l audio forse è meglio k apra un nuovo post c'è troppa confusione

Link to comment
Share on other sites

ultima volta che aggiorno se qualcuno sarà in grado di aiutarmi bene senno.....chiudo il tutto e riapriro più avanti un nuovo topic visto che in molti non capiscono bene quello di cui ho bisogno......grazie lo stesso per quelli che hanno provato a farmi una mano :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...