Jump to content

fluid | fixed

Tiger 10.4.3 e X1800XT

• Please log in to reply
4 replies to this topic

MikX

MikX

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 157 posts
HO provato col metodo boris testuale. per la x1800, ma sulla 10.4.3 manca il file che devo modificare, cioè ATINDRV.kext.

BO che faccio?

macosxpanther

macosxpanther

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 178 posts

View PostMikX, on Jul 16 2006, 11:43 AM, said:

HO provato col metodo boris testuale. per la x1800, ma sulla 10.4.3 manca il file che devo modificare, cioè ATINDRV.kext.

BO che faccio?

siamo 2 allora che stiamo impazzendo....

dovresti installare la 10.4.5 o la 10.4.6, anche se ti consiglio la 10.4.5

dopodiche dovresti installare il pacchetto, senza bisogno di farlo a mano  :)

la 10.4.5 deve essere quella di jas, le altre nn funzionano, puoi trovarla su piratebay

MikX

MikX

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 157 posts

View Postmacosxpanther, on Jul 16 2006, 06:25 PM, said:

la 10.4.5 deve essere quella di jas, le altre nn funzionano, puoi trovarla su piratebay

Ma sei sicuro? no perchè ormai le ho scaricate tutte le versioni. della 10.4.6 le ho tutte e nussuna va.

macosxpanther

macosxpanther

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPipPip
  • 178 posts
allora prova pure la 10.4.3, e vedi se va.... hai provato ad aggiornare la bios? io l'ho fatto stamane, sotto windows, la bios puoi trovarla su techpowerup

MikX

MikX

InsanelyMac Geek

• Members
  • PipPipPip
  • 157 posts
ma bios della mobo. sè è quello è gia aggiornato. con l'ultimo disp sul sito asus. ho provato con la 10.4.3 ma non mi parte più dopo aver eseguito e instalalto il file di boris. arrivo ad una schermatas dera con scritto login: poi basta.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2013 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   Web hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy