Jump to content

[Risolto] Installare Snow Leopard su P6X58D-E


GPB
 Share

43 posts in this topic

Recommended Posts

Per l'audio ho risolto con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], tra un pò faccio l'aggiornamento al 10.6.3, ti faccio sapere dopo.

 

 

ok una volta che hai aggiornato alla 10.6.3 facci sapere...

 

qui l'AppleHDA 10.6.3 (1.8.4fc3) binpatched per il tuo ALC889 (0x10ec0889) --> AppleHDA_ALC889_1.8.4fc3.zip

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Fatto !

Devo dire che è tutto ok, l'unica cosa, mi vede la cpu come un Quad Core xeon, ha poca importanza, adesso lo provo, domani ti faccio sapere.

 

Per la CPU se hai aggiornato alla 10.6.3 rimetti il smbios.plist che ti ho postato piu' su...

Magari aggiorna anche il tuo bootloader chameleon 2 RC5 pre8 funziona bene anche con le nostre x58...

 

Fabio

 

Se poi hai tutto ok metti RISOLTO nel titolo...

 

Magari potresti fare una guida per la tua schedamadre... ???

Link to comment
Share on other sites

Per la CPU se hai aggiornato alla 10.6.3 rimetti il smbios.plist che ti ho postato piu' su...

Magari aggiorna anche il tuo bootloader chameleon 2 RC5 pre8 funziona bene anche con le nostre x58...

 

Fabio

 

Se poi hai tutto ok metti RISOLTO nel titolo...

 

Magari potresti fare una guida per la tua schedamadre... ???

 

 

 

Direi che va tutto bene, non mi resta che ringraziarti, grazie 1000 per la tua disponibilità :)

 

p.s: per la guida............ ma l'hai fatta tu !

Link to comment
Share on other sites

Direi che va tutto bene, non mi resta che ringraziarti, grazie 1000 per la tua disponibilità :(

 

Bene

 

p.s: per la guida............ ma l'hai fatta tu !

 

I passaggi ora li conosci e anche il tuo Hardware un po' meglio...

Valuta che col tempo questo post andra' sempre piu' nel fondo... e non immediatamente visualizzabile a chi magari possa averne bisogno...

 

E poi... la scheda e' tua :euro:

 

Fabio

 

Buon hack

Link to comment
Share on other sites

Dovo cambiare scheda video, una GTX 470, devo modificare il DSDT ?

 

No non hai bisogno di modificare il DSDT.

 

Hai visto in giro se la GTX 470 funziona con Snow (Enabler grafico in c.a.B.p) ho ha bisogno di qualche injector particolare?

 

Non saprei io di schede video sono una ...

 

Se hai gia' fatto l'acquisto... prova... e facci sapere

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

No non hai bisogno di modificare il DSDT.

 

Hai visto in giro se la GTX 470 funziona con Snow (Enabler grafico in c.a.B.p) ho ha bisogno di qualche injector particolare?

 

Non saprei io di schede video sono una ...

 

Se hai gia' fatto l'acquisto... prova... e facci sapere

 

Fabio

 

 

Ho fatto una piccola ricerca, non ho trovato niente, il mio piccolo giro di ricerca si è limitato solo su insanelymac, vediamo da altre parti se riesco a trovare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Si grazie GPB. In verità ti choiedevo che procedura hai utilizzato per la retail dato che a me crasshano tutte. Mi è andata su solo la hazard. Il discorso del raid è venuto dopo.

 

 

Per caso l'installazione si ferma sulla classica srcritta "Still waiting for root device" ?

 

Sulla mb oltre all'hd riservato a snow e il dvd cosa c'è collegato ?

Link to comment
Share on other sites

Per caso l'installazione si ferma sulla classica srcritta "Still waiting for root device" ?

 

Sulla mb oltre all'hd riservato a snow e il dvd cosa c'è collegato ?

 

 

No non va su quella scritta ma crasha direttamente si riavvia da solo e sulla mb non c'è collegato altro. Poi ho rispettato la guida che mi dice di collegare l'hd sulla 1 e il dvd sulla 2 e ho settato il bios come da guida di iFabio appunto.

Non so farò altre prove e ti dico però per ora a parte la hazart tutto il resto crasha.

Link to comment
Share on other sites

No non va su quella scritta ma crasha direttamente si riavvia da solo e sulla mb non c'è collegato altro. Poi ho rispettato la guida che mi dice di collegare l'hd sulla 1 e il dvd sulla 2 e ho settato il bios come da guida di iFabio appunto.

Non so farò altre prove e ti dico però per ora a parte la hazart tutto il resto crasha.

 

 

Devi collegare il dvd sulla porta Marvell e l'hd sulla porta ICH10R.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Perchè tutti i file non ci sono più? o almeno a me nn me li fà scaricare? i vari DSDT etc...?

 

Provo ad indovinare: non hai letto il regolamento, giusto?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Devi collegare il dvd sulla porta Marvell e l'hd sulla porta ICH10R.

ciao mi chiamo antonio e sono da poco su questo forum potresti postarmi la guida esatta della procedura da te usata visto che ho la tua stessa scheda madre ma nn trovo il dsdt relativo? grazie grazie grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...