Jump to content

SW che cataloghi film, musica, giochi ?


hendrik87
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Esiste un programma che faccia lo scan di un HDD esterno e cataloghi tutti i film, la musica e perchè no pure i giochi, scaricando automaticamente la copertina e facendomi vedere una bella lista ordinata magari per genere anno attori ecc... ?

Link to comment
Share on other sites

li aggiunge solo manualmente.

mi servirebbe un programma intelligente per un pigro cerebroleso come me che cerchi da solo nella cartella tutte le info sul film/serie in questione

 

 

hai provato DVDtheque?

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

esiste e come! io avevo catalogato circa 2000 films!!!!!!!!

 

ma non mi ricordo come si chiama -____-

 

si aggiornava automaticamente via internet, ti scaricava tutti i dati dai database online, etc etc

 

la questione è trovare un sw italiano...se no che razza di lavoro devi fare!

Link to comment
Share on other sites

esiste e come! io avevo catalogato circa 2000 films!!!!!!!!

 

ma non mi ricordo come si chiama -____-

 

si aggiornava automaticamente via internet, ti scaricava tutti i dati dai database online, etc etc

 

la questione è trovare un sw italiano...se no che razza di lavoro devi fare!

 

 

voglio catalogare i 90 film in hd e oltre 300 divx che ho sul pc, che sia in ita non importa.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Esiste un programma che faccia lo scan di un HDD esterno e cataloghi tutti i film, la musica e perchè no pure i giochi, scaricando automaticamente la copertina e facendomi vedere una bella lista ordinata magari per genere anno attori ecc... ?

 

Certo che esiste.. vedi se può fare al caso tuo questo in ITA!

 

Oppure questo in ITA, guarda la video presentazione sul sito.

 

Potresti dare uno sguardo anche a questo

 

Oppure per concludere, potresti provare a crearti un database con Appleworks.

 

Saluti!

Link to comment
Share on other sites

nessuno di tutti questi sw fa la scansione dell'hdd in cerca di film scaricati :rolleyes:

 

d'altronde credo sia molto difficile creare un sw che cataloghi warez, e se ci fosse credo che sarebbe assai impreciso dovendosi far strada tra i vari releaser.

 

mi sa che quando avrò tempo catalogherò tutto con Delicious.

 

Grazie dell'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

solo per la musica (credo), però funziona bene, ho usato jaikoz. Scarica da internet testi, titoli, autori, copertine ecc.

Magari non ne trovi uno per tutto insieme (musica film ecc), ma uno per ognuno. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
nessuno di tutti questi sw fa la scansione dell'hdd in cerca di film scaricati :D

 

d'altronde credo sia molto difficile creare un sw che cataloghi warez, e se ci fosse credo che sarebbe assai impreciso dovendosi far strada tra i vari releaser.

 

mi sa che quando avrò tempo catalogherò tutto con Delicious.

 

Grazie dell'aiuto.

 

Delicious Library 2 è un ottimo software.. ti ci metti con pazienza qualche giorno e cataloghi il tutto, tanto lo devi fare una sola volta. E poi lo aggiorni man mano.. le copertine ecc. le prende da internet.

Link to comment
Share on other sites

Delicious Library 2 è un ottimo software.. ti ci metti con pazienza qualche giorno e cataloghi il tutto, tanto lo devi fare una sola volta. E poi lo aggiorni man mano.. le copertine ecc. le prende da internet.

 

già hai ragione, basta pigrizia ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...