Jump to content

[Aiuto] Installazione Snow Leopard 10.6.2 by Hazard


ulissecav
 Share

96 posts in this topic

Recommended Posts

Aspetta è proprio questo che volevo chiederti...cosa vuol dire ripara i permessi? E qual'è la precisa modalità di installazione?

 

Cancello il file originale

Installo quello che mi dai tu

Riparo i permessi (come si fa?)

Riavvio

Link to comment
Share on other sites

Trascini il kext sull'icona di Kext Helper e lui ti installa il kext in System/Library/Extensions al posto di quello "vecchio" (che viene backuppato in Backup Extensions, lo trovi nella root dell'HD).

Quando ha finito apri Utility Disco e clicchi su Ripara permessi del disco.

Poi riavvii e vedi che succede.

Link to comment
Share on other sites

Non è successo niente...tranne che il wirless è andato per due secondi ma niente...credo che sia guasto. A me interessa l'ethernet. Adesso riprovo con i kext che mi aveva passato djmario, anche perchè quando al tempo gli avevo provati, non ho riparato i permessi.

 

EDIT: Nulla di nuovo, comunque il wireless funziona ora (penso sia stato grazie al tuo file) Sinceramente non ci speravo, vedendo tutta quella gente col il wireless andato. Contavo di più sull'ethernet, visto che le marvell yukon solitamente sono compatibili.

 

RIEDIT: Funzionando internet ho potuto visionare gli aggiornamenti tramite il programma di aggiornamento apple. Posso installarli? Tra di questi c'è anche mac os x 10.5.8, crea problemi?

Link to comment
Share on other sites

Qualche novità? Scommetto che è una boiata l'ethernet, solo che non riesco a capirlo da solo, ho cercato parecchio...ma niente. Confermo che il wirless va benone, ma preferirei utilizzare i cavo. Capisco anche il fatto che ci siano utenti più bisognosi di me, era solo per non far sprofondare il topic.

 

Sempre gentilissimi

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Causa mio errore nell'installazione di Snow, il pc non bootava (error0), ho dovuto reinstallare pure Windows!!

 

Sapete dirmi come installare Snow leopardd SENZA passare per l'installazione di Leopard 10.5 (prima perfettamente funzionante, ma ora non + presente nel computer :( )

 

Grazie, ho disponibile il dvd di Snow Hazard......

 

La configurazione è in firma... :)

 

Magari mi date i settaggi da usare....ho visto che su kext.com ci sono tutti i kext che mi servono, il pc funzionava Perfettamente con Ideneb 10.5.6 poi aggiornato a 10.5.8, vorrei installare Direttamente Snow, senza passare per il vecchio leopard! :)

Link to comment
Share on other sites

si, pero anche io voglio installare snow hazard, visto che ho inavvertitamente cancellato leopard 10.5 che funzionava....reinstallare quello per poi passare ad hazard mi sembra macchinoso..

 

Spero non ti disturbi, magari rispondono ad entrambi! ;)

 

P.S il mio note ha il tuo stesso chipset intel 945gm, dovrebbe essere simile per settaggi, solo per questo posto anche qui!

Link to comment
Share on other sites

si, pero anche io voglio installare snow hazard, visto che ho inavvertitamente cancellato leopard 10.5 che funzionava....reinstallare quello per poi passare ad hazard mi sembra macchinoso..

 

Spero non ti disturbi, magari rispondono ad entrambi! ;)

 

P.S il mio note ha il tuo stesso chipset intel 945gm, dovrebbe essere simile per settaggi, solo per questo posto anche qui!

Va bene, va bene...forse dovrei aprire io un nuovo topic, visto che non è più la hazard che voglio installare. ma la iatkos s3...boh, intanto tutto tace

Link to comment
Share on other sites

Finito di scaricare, ancora nessuno mi dice niente, masterizzo e poi vi dico!

 

EDIT: che due palline, kernel panic, neanche parte il dvd (l'unico che me lo fa)...boh, proverò con le solite letterine magiche

 

NON va, aspetto qualcuno che mi aiuti, però è strano, gli altri dvd mi partivano al primo colpo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Up ragazzi? Allora piccolo riepilogo per chi non avesse voglia di rileggere tutto. Allora dimenticate tutti i post scritti sopra, ho cambiato idea. Allora sono possessore del pc in firma, ed ho installato iatkos v7, contenente leopard 10.5.7, con un unico problema: La scheda ethernet! Infatti è una marvell yukon 88E8036 e non vuol funzionare. Con il file che mi ha mandato mrmojorisin17 si è abilitato il wirless, ma a me interessa l'ethernet. Quindi non so, richiedo per l'ennesima volta.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...