Jump to content

[GR Vendo] Mac Mini 2,26Ghz + Corsair 2x2Gb 1066Mhz


lordarus
 Share

18 posts in this topic

Recommended Posts

Come da topic vendo il mac mini per passaggio a modello superiore, il mini è stato acquistato presso eur@nics verso marzo/aprile (per precisione devo controllare lo scontrino) e gli sono stati aggiunti 2x2gb ddr3 1066 della corsair con garanzia a vita (do anche le 2x1gb originali) e un hard disk Western Digital blue 5400 giri da 500Gb.

Il mini è sempre stato usato in casa posizionato sul suo posto e mai spostato, comprensivo di scatola originale, cd e manuali.

 

Prezzo : 499,00€ incluse spese di spedizioni in pacco celere 1. (1€ per la postepay )

 

Pagamento postepay o bonifico bancario.

Non scambio, devo monetizzare.

In vendita altrove.

Code veloci.

 

Byez

Link to comment
Share on other sites

non per inquinare il tuo topic

però,è questo?

 

se si,siamo un pò fuori dal prezzo

Esatto ma con l'aggiunta di 2x2gb di ram corsair quindi sono 552,00€ + 105,00€.

Il prezzo che ho ricavato è dato dal minor prezzo che ho trovato per le memorie diviso 1,2 (iva) meno usura e il valore del mac trovato su macusato e mac2sell, mi sembra che sia in piena regola ma se trovi a meno correggo senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

:) addirittura si trova a gr :D

 

Se scendi di prezzo, posso venirmelo ha vedere e dato che entro sabato sono dalle parti di grosseto si potrebbe anche fare,se resti sui 500 € Trovo di meglio senza offesa!

 

Magari mandami un pm. cosi mi dai conferma e io ti dò conferma nel vedere visionare ed eventualmente prendere!

Link to comment
Share on other sites

Esatto ma con l'aggiunta di 2x2gb di ram corsair quindi sono 552,00€ + 105,00€.

Il prezzo che ho ricavato è dato dal minor prezzo che ho trovato per le memorie diviso 1,2 (iva) meno usura e il valore del mac trovato su macusato e mac2sell, mi sembra che sia in piena regola ma se trovi a meno correggo senza problemi.

 

no no tranquillo,per me puoi venderlo al prezzo che ti pare

potevo essere interessato (per amico) ma a quel punto lo prende nuovo a € 552,00

non ha neanche tutti i torti,no??

anche perchè mac2sell lo da a € 490 con 4gb di ram

 

buona vendita

Link to comment
Share on other sites

no no tranquillo,per me puoi venderlo al prezzo che ti pare

potevo essere interessato (per amico) ma a quel punto lo prende nuovo a € 552,00

non ha neanche tutti i torti,no??

anche perchè mac2sell lo da a € 490 con 4gb di ram

 

buona vendita

 

Gli stessi calcoli che ho fatto io (H)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

In effetti con i miei pochi messaggi sarei stato attento anche io, se però volete potete controllare qua contattandomi senza problemi e vedendo che l'ho messo in vendita anche li :(

Inoltre potete controllare tutte le mie trattative facendo una rapida ricerca.

Link to comment
Share on other sites

In effetti con i miei pochi messaggi sarei stato attento anche io, se però volete potete controllare qua contattandomi senza problemi e vedendo che l'ho messo in vendita anche li :(

niente di personale ma per un mac mini c'è già stata una truffa su questo forum (chiudo OT sorry :) )

Link to comment
Share on other sites

niente di personale ma per un mac mini c'è già stata una truffa su questo forum (chiudo OT sorry :) )

Figurati hai/avete più che ragione.

Com'è andata a finire la trattativa alla fine? Peccato che nei mercatini ci sia sempre qualcuno che si crede più furbo :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...