Jump to content

[ACQUISTO] Cerco scheda grafica economica


39 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

cerco una scheda video moooooolto economica per un amico, tipo 8400 GS o cose del genete......

Se qualc'uno ha qualche esempio dimenticato negli scaffali o in soffitta ma funzionante ovviamente mi contatti.

Preferirei Nvidia ( ma non essenziale) e PCI express.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Forse ho disponibile la Nvidia 8500 GT 512MB.. ma se ti serve per snow, a me dava problemi di lag... non so se dipende anche dall'altro hardware che si ha o era proprio la scheda, ma non penso che sia quest'ultima ipotesi, perchè su leopard funzionava benissimo. Ora il pc l'ho venduto, ma siamo rimasti d'accordo con l'acquirente che se cambiava vga, mi dava a me la 8500. Mi dovrà contattare in settimana.. per il momento dimmi se ti può interessare e quanto vuoi pagarla comprese di s.s.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Forse ho disponibile la Nvidia 8500 GT 512MB.. ma se ti serve per snow, a me dava problemi di lag... non so se dipende anche dall'altro hardware che si ha o era proprio la scheda, ma non penso che sia quest'ultima ipotesi, perchè su leopard funzionava benissimo. Ora il pc l'ho venduto, ma siamo rimasti d'accordo con l'acquirente che se cambiava vga, mi dava a me la 8500. Mi dovrà contattare in settimana.. per il momento dimmi se ti può interessare e quanto vuoi pagarla comprese di s.s.

 

Ciao!

CIAO

non mi serve per osx sinceramente, quindi andrebbe benissimo.

Cosa può valere.......non saprei, dimmi tu!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

se NON ti serve per giocare ti regalo la 8500gt che ho in casa.

 

nei giochi divide la schermata percorrendola con una righa trasversale

non chiedermi il perchè,però per l uso quotidiano va normalmente

 

se vuoi.......

Link to comment
Share on other sites

se NON ti serve per giocare ti regalo la 8500gt che ho in casa.

 

nei giochi divide la schermata percorrendola con una righa trasversale

non chiedermi il perchè,però per l uso quotidiano va normalmente

 

se vuoi.......

Risposto in PM, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Risposto in PM, grazie.

 

a vendere a due bicci ho una 8400gs asus, visto che non serve per osx, usata 15 giorni. Diciamo 10 euro, tanto sta lì a prender polvere.

Link to comment
Share on other sites

a vendere a due bicci ho una 8400gs asus, visto che non serve per osx, usata 15 giorni. Diciamo 10 euro, tanto sta lì a prender polvere.

 

Io non me ne intendo molto, avrei un notebook asus dove sopra c'è montata la vecchissima 6600, sarebbe ora di cavarla e per 10 € sarebbe pure un ottimo affare. se te ne intendi e mi dici che si può montare sopra ci potrei pensare io il mio vecchio notebook è questo:

 

è persino andato fuori produzione il notebook: lo vedi qui

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Non è un topic di vendita quindi non c'è nessuna coda da seguire giusto? Quindi vedi se ti va bene quella gratis di Alex, mi riferisco alla banda nera di cui parlava.. se non va bene, la mia è sempre disponibile. Il prezzo fallo tu!

Link to comment
Share on other sites

Non è un topic di vendita quindi non c'è nessuna coda da seguire giusto? Quindi vedi se ti va bene quella gratis di Alex, mi riferisco alla banda nera di cui parlava.. se non va bene, la mia è sempre disponibile. Il prezzo fallo tu!

Con Alex sono d'accordo che me la regala....poi verificherò se non mi darà noie il difetto.

Quindi può andarmi l'acquisto della tua, non saprei il prezzo,dimmi tu....considera un 5 euro la raccomandata il resto vedi tu.

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

mi riferisco alla banda nera di cui parlava

 

non è una banda nera ma una riga che si presenta SOLO nei video giochi

 

Con Alex sono d'accordo che me la regala....poi verificherò se non mi darà noie il difetto.

Quindi può andarmi l'acquisto della tua, non saprei il prezzo,dimmi tu....considera un 5 euro la raccomandata il resto vedi tu.

Grazie!!!

 

domani mattina la spedisco al 100% :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

non è una banda nera ma una riga che si presenta SOLO nei video giochi

 

 

 

domani mattina la spedisco al 100% :rolleyes:

Grazie Alex, quindi usando programmi di editing video tipo Pinnacle non dovrebbe presentarsi esatto?

Dimmi come spedisci che ti ricarico....fai una postacelere plus che consegna in 24 ore al costo di 10 euro OK?

Link to comment
Share on other sites

Grazie Alex, quindi usando programmi di editing video tipo Pinnacle non dovrebbe presentarsi esatto?

Dimmi come spedisci che ti ricarico....fai una postacelere plus che consegna in 24 ore al costo di 10 euro OK?

 

video editing?!!?!? non saprei,dovrei scaricare qualche programma

con un programma leggero come il movie maker non da problemi

 

fai una postacelere plus che consegna in 24 ore al costo di 10 euro OK?

 

faccio quello che vuoi

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, sei stato molto gentile!

OK quindi puoi spedire, dammi solo tempo di riuscire ad andare in posta......grazie.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...