Jump to content

[consiglio] compatibilq schede firewire


sk8er000
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

Ho cercato nel forum ma non ho trovato specifiche particolari, quindi volevo nuovamente abusare della vostra pazienza per un'ulteriore conferma..

 

Allora io dovrei acquistare una scheda audio esterna della maudio firewire e la relativa scheda firewire da montare nel fisso..

 

Volevo quindi sapere se sono necessari determinati modelli per far funzionare il tutto (vedi moduli wifi con chip broadcom) oppure va bene un modello qualunque??

 

 

Grazie 1000 per la pazienza e disponibilità!

Link to comment
Share on other sites

..e poi scusa..come fai a dire che non hai trovato specifiche?

basta scrivere anche solo "schede firewire" nel box in alto centralmente alla pagina e che ha di fianco la lente d'ingrandimento!

ecco cosa spunta fuori

 

ci ho messo 1 secondo a farlo e 3 minuti a scrivere sta risposta!

Link to comment
Share on other sites

Sezione sbagliata..

 

mi scuso per aver sbagliato la sezione, ma le ho anche rilette e sinceramente non ne ho trovata una adatta..dove devo spostare la discussione?

 

Siceramente volevo mettere su piazza hardware, ma è solo per chi vende io volevo solo un consiglio se serve un modello particolare oppure no...

 

..e poi scusa..come fai a dire che non hai trovato specifiche?

basta scrivere anche solo "schede firewire" nel box in alto centralmente alla pagina e che ha di fianco la lente d'ingrandimento!

ecco cosa spunta fuori

 

ci ho messo 1 secondo a farlo e 3 minuti a scrivere sta risposta!

 

 

Mi sa che mi sono espresso male, intendevo che dalla ricerca che ho fatto nel forum non ho trovato specifiche particolari che devono avere (ad eccezione del chip Texas instrument)

 

Ho saltato le parantesi che scrivevo di fretta e l'ho saltato per sbaglio..

Link to comment
Share on other sites

le m-audio vano benissimo su osx, le schede firewire con chip Texas pure! Se poi intercorrono problemi di kext o altro non so...ma potrebbe capitare più facilmente sui notebook che sui desktop. Come vedi dalla mia firma ho due desktop e due schede pci/firewire 400 con chip di 2 marche divere..e vanno tutte e due. Ma se puoi scegliere prendi texas.

Adesso si trovano piu facilmente anche le pciexpress/firewire con texas ( è stato aperto un topoi cda poco in sezione hardware ). se puoi volevi consigli sul modello di scheda audip firewire...beh dipende da che ci devi fare , da come vuoi comporre musica e da quanti soldi hai a disposizione!

eccole

Link to comment
Share on other sites

le m-audio vano benissimo su osx, le schede firewire con chip Texas pure! Se poi intercorrono problemi di kext o altro non so...ma potrebbe capitare più facilmente sui notebook che sui desktop. Come vedi dalla mia firma ho due desktop e due schede pci/firewire 400 con chip di 2 marche divere..e vanno tutte e due. Ma se puoi scegliere prendi texas.

Adesso si trovano piu facilmente anche le pciexpress/firewire con texas ( è stato aperto un topoi cda poco in sezione hardware ). se puoi volevi consigli sul modello di scheda audip firewire...beh dipende da che ci devi fare , da come vuoi comporre musica e da quanti soldi hai a disposizione!

eccole

 

grazie 1000 sei stato davvero gentile!

Link to comment
Share on other sites

di nulla...certo ti posso dire che se sei intenzionato a spendere 480 euro per una M-Audio...beh...arriva a 500 euro tonde e prendi una Motu Ultralite firewire (tutta un'altra storia).

eccola

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...