Jump to content

[Cucina] Che si mangia oggi?


mrmojorisin17
 Share

276 posts in this topic

Recommended Posts

Che bella cena! I frutti di mare li adoro, peccato che li mangio raramente.

 

Io il pesce lo adoro, ma finora in questo paese non avevo trovato un ristorante che si dedicasse così tanto al buon pesce fresco.

Le persone del luogo sembrano non conoscere bene questo ristorante, ne raccomandano altri che a volte sono deludenti.

Anche i prezzi sono molto convenienti. Ho scritto una recensione molto positiva che suppongo verrà pubblicata domani.

P.S. Girovagando per internet ho trovato un altro ristorante che sembra molto promettente. E dire che ho sempre saputo della sua esistenza, ma ci volevano le recensioni dei forestieri ed internet per considerare un locale che si trova nel luogo dove vivi. Sarà la prossima tappa :)

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera cena nel ristorante di cui parlavo nel post #176.

"Antipasto" un fritto misto di pesce e frutti di mare che per varietà e quantità non avevo mai visto l'eguale :P

Secondo piatto: filetti di maialino con funghi porcini, una vera sinfonia di sapori!

Nient'altro, tranne una bibita analcolica, non c'era assolutamente più spazio per nulla.

Prezzi più che ragionevoli.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ieri sera a cena: 2 costate di maiale grigliate ed un' insalata pronta, quelle che non hanno neanche bisogno di essere lavate.

Ora invece mangerò qualcosa di più leggero, tipo un panino imbottito.

C'è di nuovo molto caldo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Oggi ho convinto mamma ad aprire quel grosso ...diciamo enorme melograno che ci hanno regalato.

Smembrato pezzo pezzo e tolti tutti i semi, li ho messi nel bimbi e li ho centrifugati per una 10ina di minuti.

Poi ho filtrato il tutto con un setaccio fino e n'è uscito fuori un succo magnifico!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...