Jump to content

[Cucina] Che si mangia oggi?


mrmojorisin17
 Share

276 posts in this topic

Recommended Posts

Spaghetti al pomodoro

Ricotta fresca

Fave e pecorino

 

 

Gh gh essendo toscano come te, ultimamente fave e pecorino sono l'ordine del giorno =)

 

io oggi essendo a casa della morosa non sò ancora cosa mangerò, vedremo! ;)

Link to comment
Share on other sites

io SONO una OTTIMA forchetta, sono arrivato a 95 kg!

 

ma sono sotto dieta, ho già perso 15 kg!!! mi mancano ancora 6 o 7 kg e sarò di nuovo in forma.

 

comunque:

 

insalata con tonno e mozzarella

frutta

pane (centellinato)

 

a cena la fettina di cavallo

 

ovviamente faccio palestra...

Link to comment
Share on other sites

Gh gh essendo toscano come te, ultimamente fave e pecorino sono l'ordine del giorno =)

 

io oggi essendo a casa della morosa non sò ancora cosa mangerò, vedremo! :P

 

Fave e pecorino rules! ;)

 

io SONO una OTTIMA forchetta, sono arrivato a 95 kg!

 

ma sono sotto dieta, ho già perso 15 kg!!! mi mancano ancora 6 o 7 kg e sarò di nuovo in forma.

 

comunque:

 

insalata con tonno e mozzarella

frutta

pane (centellinato)

 

a cena la fettina di cavallo

 

ovviamente faccio palestra...

 

Io ho mangiato la sarsiccia di cavallo a casa della mia fidanzata... Non mi è piaciuta granché! ;)

Link to comment
Share on other sites

Quasi, quasi....corro a farmi un panino col lampredotto.

 

Guarda passo, sò che per i fiorentini il lampredotto è sacro, ma io correrei più a farmi un bè paninozzo con la porchetta ;)

Link to comment
Share on other sites

Eheh... Questo topic mi piace già!!! ;)

Quoto Hotni86, porchetta tutta la vita! ;)

 

 

Non mi ricordo di preciso se a sesto. s giovanni o prato ma c'è un baracchino che fà la porchetta troppo bona, ogni volta che passo di li 2 - 3 paninonzoli sò di regola!

 

comunque io mangerò:

 

Pasta con il sugo.

il secondo resta ignoto!

Link to comment
Share on other sites

Ce ne sono troppi di baracchini.

Ma quello che mi ha regalato più gioie è stato I' Merda! Era davanti all'università e faceva delle piadine con la pasta fresca roba da urlo.

 

Anche se con ritardo rinnovo con il mio menù divorato:

 

- Pasta con sugo e pisellini

- 1 Bel pezzo di pecorino

 

E per finire una creazione mia, diciamo dolce a crema, la cremina che per intenderci si trova nei twix, mars me la sono riprodotta in casa (fai da me) o preso dei biscottoni (sempre cotti da me) e spalma tu che spalmo io xD

 

Comunque credo che un girettino per le zone di firenze me lo faccio sabato, devo andare ha prendere un pò di componenti hardware! magari passo per qualche baracchino ahuauau!

Link to comment
Share on other sites

Se passi in zona Stazione Leopolda chiedi del Merda e vatti a mangiare una bella piadina. Non rimarrai deluso! :)

 

Senz'altro tengo in memoria, poi sai io e le porcate e i miei 65 Kg andiamo d'accordo! ti farò sapere la mia reputazione.

Link to comment
Share on other sites

Senz'altro tengo in memoria, poi sai io e le porcate e i miei 65 Kg andiamo d'accordo! ti farò sapere la mia reputazione.

 

crostino lardo di colonnata

petto di pollo al limone

finocchio a dadini con aceto balsamico

 

un vinellino (un bicchiere eh) rigorosamente rosso.

 

mrmojorisin, toscano? Di dove??

Link to comment
Share on other sites

crostino lardo di colonnata

petto di pollo al limone

finocchio a dadini con aceto balsamico

 

un vinellino (un bicchiere eh) rigorosamente rosso.

 

mrmojorisin, toscano? Di dove??

 

 

il lardo di colonnata sui croooostini è___é bono bono maremma .. x°D

 

Un topic dedicato alla patria toscana, finalmente non sono l'unico ad esse toscano =)

Link to comment
Share on other sites

OT

Già. E' uno dei nomi che Jim si è cucito addosso nel corso degli anni (oltre a Jimbo e il ben più famoso Lizard King).

Il nick l'ho preso dalla canzone L.A. Woman (dall'omonimo album) che a mio avviso è la canzone più bella dei Doors (musica, testo e significato).

Fine OT

 

Ah, la traduzione di Mr. Mojo Risin' ve la lascio immaginare...

Link to comment
Share on other sites

I crostini col lardo spaccano. ma anche con sarsiccia e stracchino son boni!

Comunque io sono di Montespertoli, immerso nelle colline del Chainti, ad una mezz'oretta da Firenze.

Tu?

provincia di Livorno, cacciucco e via. Lunedì sono a Firenze, casomai se capiti per motivi di studio/lavoro ci becchiamo per un vinello di aperitivo?

Link to comment
Share on other sites

Guarda mi becchi in un momentaccio... Martedì ho un esame quindi credo che lunedì non metterò piede fuori di casa.

Martedì no?

 

ehehe, martedì sono a lavoro, maledizione, peccato!Lunedì salgo in quel di florentia a vedere una mostra di pittura insieme alla mia dolce metà e dopo l'arte...abbiamo optato per il vino :blush: sarebbe stato carino un mini raduno con tanto di report fotografico sul foro ma, credimi, capisco perfettamente che gli impegni di studio/lavoro hanno la priorità su tutto!

Link to comment
Share on other sites

Che peccato! Mi avrebbe fatto piacere... Comunque dai, alla fine non siamo lontanissimi, se si decidesse di organizzare qualcosa... E' che ti ripeto, in questo periodo avrò pochissimo tempo, sono pieno di esami fino a metà luglio e poi a metà agosto inizio il tirocinio in un'azienda e ne avrò almeno fino a metà novembre.

Però se tutto va bene a luglio del prossimo anno sarà laureato!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...