Jump to content

[Info] Anche i ricchi piangono...


nobb1x
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

I MacBookPro 2010 con core i5/i7 si bloccano improvvisamente.

 

una mia amica ne ha uno (Core I5 2.4ghz) e gli si freeza 4 volte al giorno.....

Lo ha portato indietro e quello nuovo che gli hanno dato ha freezato dopo mezzora di uso..

 

e' sconvolta, ha pagato 1750 us$ per quel macbook pro.

Credo che il 10.6.4 uscira' velocemente altrimenti ci sara' una rivolta :mellow:

 

 

 

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&...74412546c8a36ce

 

http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=916921

 

http://discussions.apple.com/thread.jspa?t...=0&tstart=0

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL

 

W GLI HACkINTOSH... CON STO' CAXXO CHE SI FREEZA UN HACK!

 

E SI SCUSATE, DOVEVO DIRLO A SGUARCIAGOLA :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Aggiungo un'altra mia esperienza...

Un mio "cliente" fotografo, per il quale ho assemblato un hack decisamente potente un paio di anni fa, ha deciso comunque di comprarsi un MacBook Pro per lavorare quando è fuori casa. E' il modello unibody da 17", il penultimo modello.

Ebbene, lo ha sempre tenuto maniacalmente e praticamente non lo ha mai utilizzato. La settimana scorsa se lo ha portato dietro per la prima volta per un lavoro e dopo averlo usato per un paio di giorni... bang! Disco rotto!

Al centro Apple sono riusciti a recuperargli quasi tutto però... che roba! E per fortuna aveva presto l'Apple Care di 3 anni!

Link to comment
Share on other sites

ecco perchè continuo a dire che CO' STO CAXXO che mi compro un notebook Apple .Pura e semplice speculazione. Ovviamente può succedere anche ai mac pro.. ma fino ad oggi non ne ho mai sentito parlare.

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo un'altra mia esperienza...

Un mio "cliente" fotografo, per il quale ho assemblato un hack decisamente potente un paio di anni fa, ha deciso comunque di comprarsi un MacBook Pro per lavorare quando è fuori casa. E' il modello unibody da 17", il penultimo modello.

Ebbene, lo ha sempre tenuto maniacalmente e praticamente non lo ha mai utilizzato. La settimana scorsa se lo ha portato dietro per la prima volta per un lavoro e dopo averlo usato per un paio di giorni... bang! Disco rotto!

Al centro Apple sono riusciti a recuperargli quasi tutto però... che roba! E per fortuna aveva presto l'Apple Care di 3 anni!

 

Il disco non la fa mica apple, cioè dai, qualsiasi computer abbia un disco ha le stesse possibilità di avere quel problema, solo che con l'hack l'assistenza apple non c'è.

 

IMHO l'applecare è d'obbligo su un MBP

Link to comment
Share on other sites

Lo so ma con l'hack il disco te lo cambi da solo ;) aprendo un semplice sportellino.

Per sostituire il disco sull'unibody... è meglio procurarsi una smerigliatrice angolare.

:P oppure la smerigliatrice la fai usare a loro e tu ti preoccupi solo di avere la pecunia

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...