Jump to content

[INFO] Mac OS X ovunque non solo su Macintosh


ArXBoX
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo del topic, a pag. 98 di PC Professionale di questo mese è presente l'articolo. Non so se era stato già segnalato (con il search non ho trovato nulla).

In 12 pagine il Piumetti esplora questo mondo: installare il sistema operativo della mela morsicata su un normale Pc è possibile e, oggi, alla portata anche degli utenti meno "smanettoni" poi per lavarsi la coscienza, oppure per timore di mamma Apple, accompagna l'articolo con alcuni warning la compatibilità non è certa - se utilizzate OS X per lavoro lasciate perdere e chiosa l'esperienza d'uso di OS X su un sistema prodotto direttamente da Apple è inarrivabile, non tanto per le prestazioni o per l'estetica, ma per la perfetta sinergia dell'ambiente operativo con le macchine che lo ospitano, per la facilità con cui si trovano sempre i pulsanti giusti sulla tastiera o per l'immediatezza nell'esecuzione di ogni compito. Inoltre sempre per la serie "oso ma non tanto" in un riquadro è riportato La licenza del software OS X di Apple - paragrafo 2 del contratto di licenza Apple per OS X.

:)

Link to comment
Share on other sites

Come per la stragrande maggioranza delle riviste del settore pensano di rivolgersi ad una platea di lobotomizzati (qualcuno non lo è e mette in evidenza le enormi castronerie che dicono)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
forse per le prime 3 release di tiger era così, diciamo 2006 ? Ma oggi è fuori dal mondo proprio, che buffi !

 

poco generoso con noi"addetti al settore".

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...