Jump to content

[Aiuto] Snow Leopard Xeon 3540


magnifico
 Share

74 posts in this topic

Recommended Posts

;) Ok adesso ...va bene..scaricato...ma quello AML..è il mio personale?Ho anche questo lo hai modificato?...ancora una cosa....ma perchè nelle prime righe ci sono tutti quei core?.. :):wacko:

 

PS:Svuota cartella PM....ciao

 

Guarda telo risistemo che ho visto due cose che non vanno primo quella di tutti quei core (che serviranno se cambi processore), e anche il built in devo correggerlo. Ora ceno e poi posto Eccoli:

 

Magnifico10b.zip

dsdt.dsl con i commenti e dsdt.aml compilato

Link to comment
Share on other sites

Grazie di cuore..per l'assistenza che hai dato,ho avuto modo di conoscere un ragazzo...umile e preparatissimo in materia ...ti auguro di aver fortuna...lascio a te immaginare a cosa mi riferisco.Buona luce

Avvisami quando sei pronto...di solito non rimango le cose in sospeso

Link to comment
Share on other sites

Grazie di cuore..per l'assistenza che hai dato,ho avuto modo di conoscere un ragazzo...umile e preparatissimo in materia ...ti auguro di aver fortuna...lascio a te immaginare a cosa mi riferisco.Buona luce

Avvisami quando sei pronto...di solito non rimango le cose in sospeso

 

Grazie a te per la piacevole chiaccherata e per questo tuo post. Per il mio OC penso che lo metto un po' in disparte visto che osx non va ancora come dico io mi concentro di più su quei problemi per ora, ma appena son pronto a far lavorare di più la CPU non mancherò di contattarti :(

Link to comment
Share on other sites

Grazie a te per la piacevole chiaccherata e per questo tuo post. Per il mio OC penso che lo metto un po' in disparte visto che osx non va ancora come dico io mi concentro di più su quei problemi per ora, ma appena son pronto a far lavorare di più la CPU non mancherò di contattarti :thumbsup_anim:

Contattami quando vuoi..sarò disponibile in qualsiasi momento...il mio motto:l ' amicizia non deve essere a senso unico,ma a doppio senso.

Colgo l ' occasione per chiederti un ulteriore indovinello...si può accorciare il tempo di attesa della barra di scorrimento del Chamaleon? Mi ricordo che prima era più veloce....sono stato chiaro?

Link to comment
Share on other sites

Controlla nel c.a.B.p. quetsa stringa:

 

<key>Timeout</key>

<string>Tempo di attesa</string>

 

Diminuisci il tempo di attesa in secondi.

 

esatto, nel tuo non mi pare che ci sia, ma puoi tranquillamente aggiungerla con il tempo che t'interessa

Link to comment
Share on other sites

No, non ha importanza dove la metti.

ok adesso provo...ma devo scrivere anche secondi? Oppure solo 4 o 5?

@ Scrax ...hai dato un occhio all'installer personalizzato?Con pacifist..grazie

 

 

 

C'è il timeout..ed è a 3...ma lo vedo lento ...intendo sempre quando scorre la barra...è questo?

post-410253-1274562867_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

ok adesso provo...ma devo scrivere anche secondi? Oppure solo 4 o 5?

@ Scrax ...hai dato un occhio all'installer personalizzato?Con pacifist..grazie

 

 

 

C'è il timeout..ed è a 3...ma lo vedo lento ...intendo sempre quando scorre la barra...è questo?

 

Si, metti 1 o 2 come preferisci senza nient'altro.

Per l'installer mi bsta la tua cartella extra, quando hai finito di ottimizzare l'avvio a questo punto.

P.S.: ho flashato il bios oggi, adesso mi manca win e poi ci sentiamo.

Link to comment
Share on other sites

Si, metti 1 o 2 come preferisci senza nient'altro.

Per l'installer mi bsta la tua cartella extra, quando hai finito di ottimizzare l'avvio a questo punto.

P.S.: ho flashato il bios oggi, adesso mi manca win e poi ci sentiamo.

Posso mettere anche 0 ?

Comunque ricordo bene che avevo un camaleon diverso che la barra era superveloce ed il timeout dettato su 5 ...forse ci i sara' un altra versione? ( infatti non mi usciva il simbolo della lucertola verde).

Ps:Per il bios cosa era ...la chiavetta fatta male?

Link to comment
Share on other sites

:)

Ok...velocizzato la barra di scorrimento Chamaleon..sono pronto per la cartella extra.Dagli un occhiata..prima di andare..avanti sono letteralmente nelle tue mani...Grande Alessio...

A proposito...piccolo OT

Mio Flickr

Bene ti preparo l'installer e poi vediamo se funziona stasera. La chiavetta ha funzionato per il flash era la procedura che sbagliavo.Dovevo usare: awflash nomebios /cc /cd /cp dopodichè è partito mi ha fatto il back di quello vecchio e flashato in un attimo.

Il nuovo Bios ha qualche funzione in più e posso finalmente partire senza il test della memoria :P

Per ora sto andando a 2.75 se aumento OsX non parte più e quando parte salta l'USB dopo un po.

 

P.S.: http://www.flickr.com/photos/magnifico10/2600305766/

mitttico! :D

http://picasaweb.google.it/scrizza/Macro#5008408580017223394

Link to comment
Share on other sites

Bene ti preparo l'installer e poi vediamo se funziona stasera. La chiavetta ha funzionato per il flash era la procedura che sbagliavo.Dovevo usare: awflash nomebios /cc /cd /cp dopodichè è partito mi ha fatto il back di quello vecchio e flashato in un attimo.

Il nuovo Bios ha qualche funzione in più e posso finalmente partire senza il test della memoria :(

Per ora sto andando a 2.75 se aumento OsX non parte più e quando parte salta l'USB dopo un po.

 

P.S.: http://www.flickr.com/photos/magnifico10/2600305766/

mitttico! :D

http://picasaweb.google.it/scrizza/Macro#5008408580017223394

 

Strano sta cosa dell'usb....buò proviamo..sono disponibile ;)

Ti allego screen da quello che leggo in Windows..comunque anche windows..mi legge 4,3 Ghz..strano ;)

Procio.zip

Link to comment
Share on other sites

:D

Volevo avvisarti che è tutto ok..l'installer personalizzato...ho formattato il disco esterno per prova...secondo me dobbiamo solo risolvere IOACHIBlockstorage...che dici??L'icona è arancione.

Ciao Alessio..fatti sentire :)

Link to comment
Share on other sites

Per il problema della visualizzazione a 4.3 è un limite del kernel a quanto dicono di la. Per ovviare il file allegato va sovrascritto a quello che hai a questo indirizzo:

/System/Library/CoreServices/loginwindow.app/Contents/Resources/Italian.lproj/

AboutThisMac.strings.zip

 

Per l'installer ci aggiungo il blockstorageinjector così è apposto.

Link to comment
Share on other sites

Per il problema della visualizzazione a 4.3 è un limite del kernel a quanto dicono di la. Per ovviare il file allegato va sovrascritto a quello che hai a questo indirizzo:

/System/Library/CoreServices/loginwindow.app/Contents/Resources/Italian.lproj/

AboutThisMac.strings.zip

 

Per l'installer ci aggiungo il blockstorageinjector così è apposto.

 

Grazie..hai dato anche un occhio al dsdt che ha modificato???Dove dice aggiunto il numero 5...mi sembra.

Intendo...il post dove mi ha risposto..prima di far conoscenza con te.. ;)

 

:P Ma il Kernel..e che rompe???

post-410253-1274798080_thumb.png

post-410253-1274798089_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Grazie..hai dato anche un occhio al dsdt che ha modificato???Dove dice aggiunto il numero 5...mi sembra.

Intendo...il post dove mi ha risposto..prima di far conoscenza con te.. :)

 

:) Ma il Kernel..e che rompe???

 

Manca qualcos'altro allora... ora provo a dare un occhio al dsdt, non l'avevo notato.

Oggi son stato fuori casa tutto il giorno e ho lasciato a casa il tel. domani e posdomani anche sarò abbastanza impegnato.

Comunque vedo che posso fare :P

Link to comment
Share on other sites

Manca qualcos'altro allora... ora provo a dare un occhio al dsdt, non l'avevo notato.

Oggi son stato fuori casa tutto il giorno e ho lasciato a casa il tel. domani e posdomani anche sarò abbastanza impegnato.

Comunque vedo che posso fare ;)

Grazie di cuore...attendo tue news...intanto ti riconfermo che sono in coda su un procio che fa per te...ma comunque .. la scheda,a prescindere,

non tanto mi gusta..

Ps:ma hai letto quel post?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...