Jump to content

[Risolto] Installazione Snow Leopard Retail


espanico
 Share

69 posts in this topic

Recommended Posts

Hai installato kext su snow da leo in S/L/E ?

 

Il dsdt che stai utilizzando dove lo hai preso? Hai provato senza?

 

Hai settato le impostazioni in bios come ti ho scritto?

 

Non e' normale quell'errore su quella piastra...

 

Scrivi i passi che hai fatto per installare snow una volta caricato il dmg

Link to comment
Share on other sites

nono ero ironico, finto meravigliato ... ;)

 

si ho capito ..però potresti pure rispodermi ...vabbè forse agg capit, non so brav quant a te, non merito considerazione. Porti ragione ;)

Link to comment
Share on other sites

si ho capito ..però potresti pure rispodermi ...vabbè forse agg capit, non so brav quant a te, non merito considerazione. Porti ragione ;)

 

 

Aspetta un attimino, se no e' difficile. Rispondere a cosa? ;)

Link to comment
Share on other sites

smith@@ generalmente quando alla fine di una frase c'è il " ? " è una domanda, se vuoi far finta di non capire è un altro conto.

Poichè condividiamo (credo) la passione per la matematica e dato che che sei campano (credo) volevo sapere in quale città studiavi.

Probabilmente studiamo nella stessa città, era così per fare amicizia, scambiare due chiacchiere.

Link to comment
Share on other sites

smith@@ generalmente quando alla fine di una frase c'è il " ? " è una domanda, se vuoi far finta di non capire è un altro conto.

Poichè condividiamo (credo) la passione per la matematica e dato che che sei campano (credo) volevo sapere in quale città studiavi.

Probabilmente studiamo nella stessa città, era così per fare amicizia, scambiare due chiacchiere.

 

 

Dove lo vedi il punto interrogativo alla fine di una tua domanda?

 

Non c'e'. :laser:

 

Inizio OT

Ho visto la tua foto e non ti conosco, altrimenti te l'avrei detto. Non voglio aggiungere altro perche' tengo molto alla mia privacy, sono un paranoico dell'anonimato. Gia' l'ip sharato e visto da "alcuni" non e' una cosa che mi piace, ma "nascondersi" ogni volta e' controproducente, soprattutto per me stesso. Gia' mi son pentito di aver detto di studiare quella materia e ciao ciao privacy.

 

Ma comunque, non e' un problema, percio' quello smile al tuo "quanto sei socievole", e' che in realta' non lo sono.

 

Voglio solo mantenere un livello di privacy e anonimato che considero fondamentale e importante in internet. Mai la mia foto in internet o i miei dati, mai. Immagina se sono su facebook :)

Non prenderla a male, voglio solo piu' anonimato possibile;)

 

Ciao :robot:

 

Fine OT Basta OT

 

 

Edit,, era in pagina 2 la domanda .. l'ho letta ora... Ma non l'avevo letta,, nel mezzo di ogno post ALTRI post si perdono, questo e' il punto.. stare dietro ad ogni post e' impossibile,,, non avevo letto in precedenza ;)

Link to comment
Share on other sites

Finalmente, ci sono riuscito, vi scrivo da snow leopard, ho utilizzato la cartella allegata e dopo e partito, apparentemente funziona tutto, tranne l'audio, c'è un modo per capire se funziona tutto correttamente e come dovrebbe? Ma soprattutto, quella cartella extra che ho utilizzato va bene, oppure potrebbe creare de danni ai componenti?

 

Grazie mille ancora, naturalmente ho ancora mille domande da farvi :D

 

http://www.mediafire.com/?ylmhwt0gyoz

Link to comment
Share on other sites

Finalmente, ci sono riuscito, vi scrivo da snow leopard, ho utilizzato la cartella allegata e dopo e partito, apparentemente funziona tutto, tranne l'audio, c'è un modo per capire se funziona tutto correttamente e come dovrebbe? Ma soprattutto, quella cartella extra che ho utilizzato va bene, oppure potrebbe creare de danni ai componenti?

 

Grazie mille ancora, naturalmente ho ancora mille domande da farvi :D

 

http://www.mediafire.com/?ylmhwt0gyoz

 

 

Stai utilizzando un dsdt per la deluxe che "conosco". La pappa pronta...

 

DEVE partire anche senza, indovina come lo so? :unsure:

 

Per l'audio hai un alc1200. E'semplice, una piccola ricerca basta...

 

Ti ripeto DEVE PARTIRE anche senza su TUTTA la serie p5q p45, ma proprio tutta;)

 

scusate ma non so come altro fare: ho un problema per il boot di iDeneb ma non riesco a creare un nuovo topic. come fare?

 

 

Devi arrivare a 5 messaggi, possibilmente senza spammare del tipo: ottima guida, stupenda, grazie, etc.., poi avrai i permessi per aprire un nuovo topic;)

Link to comment
Share on other sites

Infatti funziona anche senza, appena provato, lo sai perche l'hai fatto tu scommetto :D, risolto anche per l'audio, ora non mi resta che testarlo, e poi provare a fare il dual boot con seven.Per il momento si puo chiudere qui.

 

Ringrazio ancora una una volta tutti per avermi aiutato, sopratutto a smith@@

 

 

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao Smith,

potresti aiutarmi! Io sto provando ad installare dal dvd originale del mio macbook, con l'ausilio del boot cd postato nella guida di Buoo ma l'installazione non parte!

Ho provato anche con iDeneb ma anche lì senza successo!

Ho seguito anche altre guide ma sempre con insuccessi.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...