Jump to content

Photoshop e Master Suite CS5 demo


scrax
 Share

84 posts in this topic

Recommended Posts

scrax...il problema è che hai un plugin driver...o come vogliamo chiamarlo!

 

comunque per vedere se le app girano a 64bit, basta guardare il monitor di sistema!

 

Si infatti, problema risolto con la versione per 10.6 dei driver che ho notato grazie alla CS5.

 

bella per la dritta sul monito di sistema, non ci avevo pensato.

L'unica differenza che quella schermata ti fa vedere che architettura è in uso mentre il comando di prima va a vedere tra le architetture disponibili di tutte le app non solo quelle aperte.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Per chiarire meglio le idee a tutti, ho lanciato tutta la suite:

 

39838555.png

 

La suite cs5 funziona sia su leopard che su snow, le applicazioni si avviano a 32bit, After Effcts e Premiere, funzionano solo a 64bit e se ad esempio, installate la suite su un pc con processore che non supporta la tecnologia a 64bit, l'installazione vi eslude (automaticamente) dall'installer After Effect e Premiere. Nessuno dei software della suite, offre la possibilita, facendo tasto destro su di esso e clikkando su "ottieni informazioni" di mettere la flag per l'avvio a 32bit. L'unico che lo permette è Photoshop. La suite è stata avviata sul portatile in firma con Snow Retail a 32Bit!

 

Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Non capisco perchè alla Adobe abbiano fatte delle scelte che io reputo insignificanti, tipo questa:

 

senzatitolo.png

 

Poi debbo dire che i miei dubbi, sul fatto che nella versione demo, scaricata dal sito Adobe ci siano tutte le funzioni cresce sempre di più man mano che utilizzo la suite. Stavo facendo delle modifiche ad un file immagine in After Effects per poi improtarlo in Photoshop, ma a quanto pare, credo non sia possibile. E questo mi sembra a dir poco assurdo. Come potete vedere dalla foto, le opzioni di esportazione, in questa versione scaricata dal sito Adobe, sono a dir poco scarse rispetto alla sorella minore (suite) cs4. Come è possibile? Allora ho ragione io? Date una spiegazione per cortesia.

 

46742205.png

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
secondo me devono uscire i plugin aggiuntivi....come per cs4!

 

soundbooth gira a 32bit!

 

Ma scusa non ti sembra strano che in una suite da ben quasi 10GB manchino dei plugin? Per quando riguarda il menu dell'esportazione non credo si tratti di plugin mancanti, ma piuttosto di una cruda e assurda scelta da parte di Adobe. Cmq alla fine ho potuto appurare che le versioni DEMO scaricate dal sito Adobe non sono complete, lo diventano dietro acquisto di licenza e installazione dei plugin mancanti.

 

Ora io avendo attivato il programma e non avendo ricevuto nessun invito da parte di adobe e altrettando, nessuna finestra dai vari programmi della suite, che mi invitava a scaricare i plugin mancanti, mi chiedevo dove andarli a cercare, o quanto bisogna aspettare per avere finalmente tutte le funzioni dei programmi.

Link to comment
Share on other sites

io molto tempo fa usavo una versione di photoshop cs2 che non era denominata "extended", per capirci aveva un'icona con la piuma azzurra. Oggi trovo versioni solo extended, a voi risulta che si possa scaricare la demo per la versione non extended ? Ma cosa cambia ? E' meglio o peggio ? volevo appunto provarla ...

 

edit

si esiste, ed è scaricabile il trial. a questo punto dovrebbe essere un prodotto di gamma + alta, giusto? quindi dovrebbe essere meglio quello NON extended?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

capito ora perchè manca premier e after... vengono installate solo a 64bit...

 

 

 

l'esclusione invece di acrobat? stesso motivo? il resto tutto ok a 32bit su un pentium 4 3,2 socket 478 e snow :(

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Chisà perchè abbiano fatto queste scelte. Sarei curioso di saperlo.

 

Per il momento sono disponibili alcune delle funzioni (plugin) della cs4 che sono state tolte per scelta nella versione cs5. Purtroppo attualmente solo in inglese, quindi non vi lascio neppure il link, perchè tutti sicuramente avete la cs5 in italiano.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Stavo facendo delle ricerche per scaricare Adobe Creative Suite 5 Master Collection in italiano, ma per windows e sono comuqnue finito in questo topic.

 

Sul sito della Adobe, non c'è la possibilità di scaricare la master cs5 in versione demo italiana, ma solo in altre lingue, sapete il perchè?

 

Siccome vorrei scaricarla dai server ufficiali Adobe, ma proprio non riesco a trovare la versione in italiano, conoscete il link per poterla scaricarla? Vi ringrazio

 

Edit:

Tutto apposto. Ho risolto.

 

Bisogna editare il link che vi da della versione ls1 sostituendo il numero 1, con il numero 4 della versione italiana e scaricherete quella in ita.

 

Mi raccomando controllate con pazienza tutto il link e dove vedete il numero 1, sostituitelo con il numero 4.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...