Jump to content

Photoshop e Master Suite CS5 demo


scrax
 Share

84 posts in this topic

Recommended Posts

La 9 pro c'e' gia' da un pezzo, se non l'hai o non c'e' nella collection tirala giu' a parte e va via ogni pensiero...

 

Non saprei, bisognerebbe chiedere a scrax comunuqe che la gia' tirata giu' ...

io l'ho installlato la mastercollection cs5.......ma acrobat 9 pro non c'era dentro!

 

vabbe lo recupero dalla cs4

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo per segnalare: tra i plugin di photoshop cs5 non c'è il plug Twain

 

Potete prenderlo da CS3 e metterlo in plugins/input output

 

Funziona solo avviando PSCS5 a 32 bit.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo per segnalare: tra i plugin di photoshop cs5 non c'è il plug Twain

 

Potete prenderlo da CS3 e metterlo in plugins/input output

 

Funziona solo avviando PSCS5 a 32 bit.

 

Giorgio

ti risulta che manca acrobat 9 pro??? io ho disinstallato tutto ancora...ma nel pacchetto non c'e'!

 

sul sito non melo fa scaricare...c'e' solo la versione per windows!

Link to comment
Share on other sites

ti risulta che manca acrobat 9 pro??? io ho disinstallato tutto ancora...ma nel pacchetto non c'e'!

 

sul sito non melo fa scaricare...c'e' solo la versione per windows!

 

Nella versione scaricata da me Acrobat Pro non c'è.

 

L'ho instalalto a parte (versione 9)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
ti risulta che manca acrobat 9 pro??? io ho disinstallato tutto ancora...ma nel pacchetto non c'e'!

 

sul sito non melo fa scaricare...c'e' solo la versione per windows!

 

Questo capita perchè ci sono diverse versioni di master collection, ma anche perchè sono pacchetti che preparano utenti della rete, per cui magari sei stato sfortunato che quello che hai downloadato tu, ha tolto acrobat dal pacchetto. Io ad esempio ho tirato giù, un file da 6Gb denominato master collection cs5, dove mancava after effects, premiere pro.

 

Senti barbone ma quello che hai scaricato tu c'è la lingua italiana?

Link to comment
Share on other sites

io ho scaricato la versione originale dal sito di adobe...trial trasformata in retail tramite acquisto di licenza !

 

 

leggendo, ho visto che la versione acquistata con i dvd, ha un dvd apparte per acrobat 9 pro...quindi

 

Nella versione scaricata da me Acrobat Pro non c'è.

 

L'ho instalalto a parte (versione 9)

 

Giorgio

ok....comunque i plugin aggiuntivi, puoi trovarli anche sul sito di adobe.....cerca i plugin aggiuntivi per cs4...ci sono anche i provini a contatto e altri preset e script.

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo per segnalare: tra i plugin di photoshop cs5 non c'è il plug Twain

 

Potete prenderlo da CS3 e metterlo in plugins/input output

 

Funziona solo avviando PSCS5 a 32 bit.

 

Giorgio

Nella CS4 anche c'era però tra le installazioni opzionali LINKFTP(se non mi confondo con la CS3 rileggendo BarboneNet già lo ha detto), forse arriverà anche per la CS5 ma preferisco usare Vuescan ultimamente.

 

Acrobat Pro 9 infatti è l'ultimo, non l'hanno aggiornato nella CS5, non c'è nelle trial quindi.

 

@James.1979 Per evitare problemi come già detto non ha senso scaricare i pacchetti che girano in rete, meglio scaricare i demo originali che dalla CS5 a differenza delle precedenti sono come le retail e non una versione ridimensionata.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
@James.1979 Per evitare problemi come già detto non ha senso scaricare i pacchetti che girano in rete, meglio scaricare i demo originali che dalla CS5 a differenza delle precedenti sono come le retail e non una versione ridimensionata.

 

Ho provato a scaricare dal sito adobe ma non me lo fa afre.. mi invita ad inserire l'email per far si che venga aggiornato tramite le news di adobe ma non ricevo nessul link e/o info per il downlaod... vorrei scaricare la master cs5 e poi trasformarla in versione completa senza limitazioni ne di tempo e ne di software. Sapete dirmi quanti GB sono?

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Azz ho aperto il topic dalla prima pagina e mi ero perso tutta la parte warezzana :) ...hihhihihi.. bhè cmq aveva ragione chi diceva che per adobe basta un piccolo accorgimento nel file host, (uguale su win e mac) per provare la suite per un tempo maggiore.. detta cosi suona decismanete meglio :P:D! Ok ok chiudiamo questo discorso, era un piccolo appunto che volevo fare in modo consono al linguaggio del forum.

 

Cmq sembrerà strano, ma non riesco a tirare giù la master collection cs5 dal sito di adobe.. mi sarò rincoglionito, bhaaa.. fatto sta che clikko su porva e mi esce una pagina che mi invita ad inserire l'email per ricevere le news di adobe, ma non mi da nessun link per scaricarla, ed ovviamnete in email non c'è nulla perchè quelle sono news. Ma com'è?

 

Sentite ma è localizzata nella nostra lingua o ancora non è disponibile in ITA? Per il fatto che dite voi, e cioè che è molto meglio scaricarla dal sito originale, io in genere lo faccio poco spesso, perchè le versioni demo, mi danno un senso di limitazione, non solo nel tempo, ma anche nelle funzioni dei vari programmi.. non so se è il caso di adobe master collection.

 

P.s. Smith@@ ti volevo mandare un pm ma hai il serbatoio pieno :)

Link to comment
Share on other sites

Azz ho aperto il topic dalla prima pagina e mi ero perso tutta la parte warezzana :) ...hihhihihi.. bhè cmq aveva ragione chi diceva che per adobe basta un piccolo accorgimento nel file host, (uguale su win e mac) per provare la suite per un tempo maggiore.. detta cosi suona decismanete meglio :D:)! Ok ok chiudiamo questo discorso, era un piccolo appunto che volevo fare in modo consono al linguaggio del forum.

 

Cmq sembrerà strano, ma non riesco a tirare giù la master collection cs5 dal sito di adobe.. mi sarò rincoglionito, bhaaa.. fatto sta che clikko su porva e mi esce una pagina che mi invita ad inserire l'email per ricevere le news di adobe, ma non mi da nessun link per scaricarla, ed ovviamnete in email non c'è nulla perchè quelle sono news. Ma com'è?

 

Sentite ma è localizzata nella nostra lingua o ancora non è disponibile in ITA? Per il fatto che dite voi, e cioè che è molto meglio scaricarla dal sito originale, io in genere lo faccio poco spesso, perchè le versioni demo, mi danno un senso di limitazione, non solo nel tempo, ma anche nelle funzioni dei vari programmi.. non so se è il caso di adobe master collection.

 

Qui vi è descritto in dettaglio come fare per scarica la CS5, per fare tutto ciò ti devi preventivamente loggare presso il sito di Adobe.

 

oh quanto detto e lecito scaricheremo la versione completa Trial

 

Link: http://r27.it/2010/05/03/adobe-master-suit...ad-in-italiano/

 

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Qui vi è descritto in dettaglio come fare per scarica la CS5, per fare tutto ciò ti devi preventivamente loggare presso il sito di Adobe.

 

oh quanto detto e lecito scaricheremo la versione completa Trial

 

Link: http://r27.it/2010/05/03/adobe-master-suit...ad-in-italiano/

 

 

Bye

 

Il sito si apre ma clikkando su questo link MasterCollection_CS5_LS4 per Mac via Akamai rimane la apgina grigia con il logo adobe rosso in alto a sinistra

Link to comment
Share on other sites

Il sito si apre ma clikkando su questo link MasterCollection_CS5_LS4 per Mac via Akamai rimane la apgina grigia con il logo adobe rosso in alto a sinistra

 

Ho problemi a registrami sul sito adobe.. non mi ricordo dove e chi.. lessi di un sito dove c'erano dati (login e pass) per scaricare da adobe senza necessariamente registrarsi. Help please!

 

Funziona Funziona, sei tu che sbagli la procedura

 

1 clicca su "qui" ti logghi ed esci perchè la versione che ti fa scaricare è non è in italiano

 

2 adesso clicca su MasterCollection CS5 per Mac (In caso di “Access Denied” seguite il procedimento sopra indicato) cosi scaricherai la versione che contiene italiano la CS5_LS4

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,qualcuno mi spiega di cosa si stà parlando

mi sembra che a grandi linee si stia parlandi di aggirare

in qualche modo un applicazione

 

sbaglio?

 

se cosi fosse vi pregerei di non continuare

grazie

 

altrimenti,se ho capito male,vi chiedo scusa

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,qualcuno mi spiega di cosa si stà parlando

mi sembra che a grandi linee si stia parlandi di aggirare

in qualche modo un applicazione

 

sbaglio?

 

se cosi fosse vi pregerei di non continuare

grazie

 

altrimenti,se ho capito male,vi chiedo scusa

 

 

Guarda che ti stai sbagliando, non si tratto di aggirare un bel niente il tutto è lecito come oh spiegato sopra, stiamo parlando della versione TRIAL che è liberamente scaricabile dal sito di ADOBE, vi è solo un vincolo quello di essere iscritti con indirizzo email al loro sito.

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Azz ho aperto il topic dalla prima pagina e mi ero perso tutta la parte warezzana :) ...hihhihihi.. bhè cmq aveva ragione chi diceva che per adobe basta un piccolo accorgimento nel file host, (uguale su win e mac) per provare la suite per un tempo maggiore.. detta cosi suona decismanete meglio :P:D! Ok ok chiudiamo questo discorso, era un piccolo appunto che volevo fare in modo consono al linguaggio del forum.

 

Cmq sembrerà strano, ma non riesco a tirare giù la master collection cs5 dal sito di adobe.. mi sarò rincoglionito, bhaaa.. fatto sta che clikko su porva e mi esce una pagina che mi invita ad inserire l'email per ricevere le news di adobe, ma non mi da nessun link per scaricarla, ed ovviamnete in email non c'è nulla perchè quelle sono news. Ma com'è?

 

Sentite ma è localizzata nella nostra lingua o ancora non è disponibile in ITA? Per il fatto che dite voi, e cioè che è molto meglio scaricarla dal sito originale, io in genere lo faccio poco spesso, perchè le versioni demo, mi danno un senso di limitazione, non solo nel tempo, ma anche nelle funzioni dei vari programmi.. non so se è il caso di adobe master collection.

 

P.s. Smith@@ ti volevo mandare un pm ma hai il serbatoio pieno :)

 

 

 

 

Scherzi a parte, il serbatoio DEVE restare pieno;)

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
è quella multilingua a quanto pare: MasterCollection_CS5_LS4.dmg

io come demo appena uscita ho scaricato la MasterCollection_CS5_LS1.dmg che ha solo l'inglese come lingua, da quello Master Suite:

http://trials2.stage.adobe.com/AdobeProduc...ion_CS5_LS4.dmg

da_DK / de_DE / es_ES / es_MX / fi_FI / fr_CA / fr_FR / it_IT / nb_NO / nl_NL / pt_BR / sv_SE

 

Riassunto set lingue:

LS1: en_US / en_GB

LS2: ja_JP

LS3: ko_KR / zh_CN / zh_TW

LS4: da_DK / de_DE / es_ES / es_MX / fi_FI / fr_CA / fr_FR / it_IT / nb_NO / nl_NL / pt_BR / sv_SE

LS6: cs_CZ / hu_HU / pl_PL / ro_RO / ru_RU / tr_TR / uk_UA

LS7: ?

 

La stò tirando giù.. caxxo sono la bellezza di 9.5GB ..meno male che il server è veloce.. ad 1Mbps in un paio d'ore dovrei averla completata. Speriamo sia in ITA al 100%! Quindi per quando riguarda la completezza, Adobe non mette limitazioni alle funzioni dei vari programmi, ma solo nel tempo giusto? E' un demo full con tutte le funzioni della suite acquistata, ma solo che (in teoria) è funzionante per 30 giorni giusto? Lo chiedo perchè alcune case produttrici di software, nelle demo limitano anche alcune funzioni. Ah, un ultima cosa importante, ho letto che after effect e premiere girano solo a 64bit, mi chiedevo se avendo snow a 32 bit potrò cmq avviare i due software a 64bit.. io credo di si.. cmq speriamo bene. Azz proprio after effects che è quello che amo ed uso di più insieme a photoshop, premiere...

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Scherzi a parte, il serbatoio DEVE restare pieno;)

 

Azz e perchè? Bhoo ..strana scelta.. visto che chi ti importuna puoi libermanete allontanarlo. Cmq tranquillo dovevo chiederti una cosa riguardo ad un link che ho trovato.

 

Alex tranquillo, basta che dai un occhiata veloce alla 2-3 pagine per capire che si sta parlando di scaricare la versione che offre il sito ufficiale di adobe..

 

little snich è stato menzioanto, ma è cmq un software legale.. in quanto è un firewall potente ed avanzato, che tra l'altro io odio e non uso... troppe finestre, troppi messaggi, che du ball maronn :)!

Link to comment
Share on other sites

Azz e perchè? Bhoo ..strana scelta.. visto che chi ti importuna puoi libermanete allontanarlo. Cmq tranquillo dovevo chiederti una cosa riguardo ad un link che ho trovato.

 

Alex tranquillo, basta che dai un occhiata veloce alla 2-3 pagine per capire che si sta parlando di scaricare la versione che offre il sito ufficiale di adobe..

 

little snich è stato menzioanto, ma è cmq un software legale.. in quanto è un firewall potente ed avanzato, che tra l'altro io odio e non uso... troppe finestre, troppi messaggi, che du ball maronn :) !

 

ok ok nessun problema

 

dato che little snich si usa anche per impedire il riconoscimento del seriale in EyeTV

pensavo che fosse la stessa cosa

tutto qui

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
La stò tirando giù.. caxxo sono la bellezza di 9.5GB ..meno male che il server è veloce.. ad 1Mbps in un paio d'ore dovrei averla completata. Speriamo sia in ITA al 100%! Quindi per quando riguarda la completezza, Adobe non mette limitazioni alle funzioni dei vari programmi, ma solo nel tempo giusto? E' un demo full con tutte le funzioni della suite acquistata, ma solo che (in teoria) è funzionante per 30 giorni giusto? Lo chiedo perchè alcune case produttrici di software, nelle demo limitano anche alcune funzioni. Ah, un ultima cosa importante, ho letto che after effect e premiere girano solo a 64bit, mi chiedevo se avendo snow a 32 bit potrò cmq avviare i due software a 64bit.. io credo di si.. cmq speriamo bene. Azz proprio after effects che è quello che amo ed uso di più insieme a photoshop, premiere...

 

Mi riquoto da solo in quanto non so per quale motivo, ma il link di scrax alla master collection cs5, non funziona più nonostante mi sia prima loggato sul sito adobe.. sempre acces denied ....bhoooo.

 

Edit: risolto

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Fantastica suite GRANDE ADOBE.. confermo che la cs5 master Ls4 segnalata in questo thread è loclaizzata anche nella nostra lingua. Allora mi confermate che questa versione demo, scaricata dal sito ufficiale di adobe contenca tutte le funzioni della versione acquistata? Anche se penso di si, in quanto per trasformare la demo in un acquisto basta comprarsi la licenza, però lo voglio chiedere lo stesso per un ulteriore conferma. Sempre che rispondiate, perchè orami su 10 quesiti se ne risponde a 2/3 al max........ madò e James, ma la vuoi finire sempre a dire ciò che realmente pensi, ma lo vuoi capire che cosi non vieni apprezzato, ma al contrario, guidicato male?! :robot:

 

Edit: Ho avviato tutti i 14 software (1 x 1) della master collection cs5, ed Adobe Contribute, Adobe Flash Builder 4, Adobe Flash Catalyst, sono in lingua inglese. Adobe Soundbooth, l'unico che non mi parte sul portatile, inizia a caricare e poi crasha. E poi c'è Premiere, di cui non ho capito come sia possibile che mi dia questo errore:

 

senzatitoloi.jpg

 

Mai possibile che nella nuova master suite cs5, non abbiano integrato i plugin di Premiere? Mai successo con cs3, cs4.

 

Suggerimento: visto che photoshop è integrato nella master collection, ma soprattutto, visto che il discorso si è concentrato sulla master collection, che per tutti è quella di maggiore interesse, io cambiarei il titolo del topic con "Adobe Master Collection Cs5" cosi evitiamo di aprire un nuovo topic

Link to comment
Share on other sites

ragazzi,qualcuno mi spiega di cosa si stà parlando

mi sembra che a grandi linee si stia parlandi di aggirare

in qualche modo un applicazione

 

sbaglio?

 

se cosi fosse vi pregerei di non continuare

grazie

 

altrimenti,se ho capito male,vi chiedo scusa

 

Confermo, tutto legale solo si spiega come evitare di dover usare il download manager di Adobe cioè AKAMAI per scaricare le versioni DEMO in italiano, anziché in inglese. Senza seriale dura 30 giorni a meno di non usare un tool sempre di Adobe fatto apposta per chi ha problemi di registrazione (che poi questa parte non so neanche se è vera, cioè che resetta tutto pure il periodo di prova, m sembra un po strano...)

 

@James.1979: I plugin non sono disponibili nella versione demo perché proprietari vengono ativati comprando il seriale.

Come già detto e stradetto ti ariconfermo che avere il kernel a 32bit non da alcuna limitazione, anzi è più facile che ci siano problemi di compatibilità con kext di 3 parti (e non solo) avviando a 64bit. Infatti TUTTI i mac "veri" di default vanno a 32bit.

Avere un applicazione a 64bit non centra nulla col kernel, infatti anche leopard è a 32bit e ha alcune applicazioni a 64bit.

In ogni caso cliccando col destro sul file del programma puoi scegliere di avviarlo a 32bit.

Link to comment
Share on other sites

orami su 10 quesiti se ne risponde a 2/3 al max........ madò e James, ma la vuoi finire sempre a dire ciò che realmente pensi, ma lo vuoi capire che cosi non vieni apprezzato, ma al contrario, guidicato male?! :wub:

 

sicuramente a qualcuno darà fastidio,però non credo sia solo quello!

considera che ci sono sempre meno old user e sempre più newbie.

 

Confermo, tutto legale solo si spiega come evitare di dover usare il download manager di Adobe cioè AKAMAI per scaricare le versioni DEMO in italiano, anziché in inglese. Senza seriale dura 30 giorni a meno di non usare un tool sempre di Adobe fatto apposta per chi ha problemi di registrazione (che poi questa parte non so neanche se è vera, cioè che resetta tutto pure il periodo di prova, m sembra un po strano...)

 

grazie 1000 scrax

Link to comment
Share on other sites

. madò e James, ma la vuoi finire sempre a dire ciò che realmente pensi, ma lo vuoi capire che cosi non vieni apprezzato, ma al contrario, guidicato male?!

 

sicuramente a qualcuno darà fastidio,però non credo sia solo quello!

 

 

Non c'entra assolutamente nulla questo, ma neanche un po'. Non c'entra nulla il dire quello che si pensa. E' il pretendere che si debba rispopndere SEMPRE e COMUNQUE, in ogni circostanza, senza eccezioni, anche quando non si puo' o non si vuole. E' diverso. E non dire James che non lo fai. Se ti nascondi dietro al "dire quello che si pensa" stai girando il piatto "dall' altra parte", perche' non c'entra assolutissimamente nulla. Il problema non e' dire quello che si pensa, non c'entra nulla ancora, anch'io lo faccio sempre, troppo "spesso", lo sto facendo anche ora :wub: e me ne sbatto, a chi potrebbe dar fastidio? E' il voler estorcere sempre la risposta, a volte mettendo in difficolta', e NON dire che non lo fai. Non nascondiamo un problema con un non-problema.

Piu' chiaro di cosi'.

James, non sono agitato;)

 

considera che ci sono sempre meno old user e sempre più newbie.

 

Quindi, secondo te, cosa dovremmo fare?

 

Confermo, tutto legale solo si spiega come evitare di dover usare il download manager di Adobe cioè AKAMAI per scaricare le versioni DEMO in italiano, anziché in inglese. Senza seriale dura 30 giorni a meno di non usare un tool sempre di Adobe fatto apposta per chi ha problemi di registrazione (che poi questa parte non so neanche se è vera, cioè che resetta tutto pure il periodo di prova, m sembra un po strano...)

 

Confermo le parole di scrax... a parte un piccolo spinoff sul file hosts, si parla solo di "legale";)

Link to comment
Share on other sites

Quindi, secondo te, cosa dovremmo fare?

 

mmmm quelli che c'erano e sono rimasti niente,anzi,io ne sono sempre grato

 

quelli che sono spariti e tornano solo per il loro tornaconto......

un idea l avrei,però non si può :wub:

 

andremmo troppo OT

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...