Jump to content

[Considerazione]GRANDISSIMA INTER ! e basta :-)


williamwallace
 Share

27 posts in this topic

Recommended Posts

parlo da tifoso romanista.

L'amante del bel gioco ha inventato il catenaccio all'italiana. A parte questo un imbocca al lupo per la finale, almeno il trofeo torna in italia!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Bisogna ammetterlo... grande inter.. lo dice un tifoso Napoletano.

 

Però occhio al Napoli per il futuro, che sta facendo grandi progressi! ;)

Link to comment
Share on other sites

Bisogna ammetterlo... grande inter.. lo dice un tifoso Napoletano.

 

Però occhio al Napoli per il futuro, che sta facendo grandi progressi! :)

 

 

uaglio' se dela non impara a fa' o' presidente, nun vincimm manc o' ca@@

 

Credo che tu abbia capito che cosa voglio dire ;) L'europa con pazienza? e su...

 

Comunque grande inter.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
uaglio' se dela non impara a fa' o' presidente, nun vincimm manc o' ca@@

 

Credo che tu abbia capito che cosa voglio dire :( L'europa con pazienza? e su...

 

Comunque grande inter.

 

e cert cagg capit frà... azz ma tu napulitan si.. stà ben! ;)

Link to comment
Share on other sites

E su questo secondo "titulo" ci starebbe un grazie alla Samp... :)

 

 

Un enorme grazie...

 

Giorgio

 

Ma il vero interista appena vinto un trofeo soffre a pensare che potrebbe perdere il prossimo.....è nel nostro DNA

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Complimenti a questa grande squadra con giocatori immensi come Zanetti, Milito (menomale che non è più al Genoa), Eto'o, Cambiasso...

Ora vedremo il prossimo anno senza Mou in panchina (principale artefice di questi successi).

 

E qui ricomincia la sofferenza del VERO interista, ancor prima di aver finito di gioire.

Link to comment
Share on other sites

Piu' che bella inter, direi un gran milito. Comunque complimenti..

Con 100 milioni di euro l'anno prima o poi una champions la porti a casa. Buono Moratti ;)

 

Ciao!

 

Quest'anno con l'affare Ibra siamo in attivo, inoltre Pandev gratis, mi sa che Moratti sta diventando anche furbo.

 

Poi tanto ce li pagate voi con la benzina.

 

Poi mi sa che gioca pure meglio di quelle entrate in Europa league.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Quest'anno con l'affare Ibra siamo in attivo, inoltre Pandev gratis, mi sa che Moratti sta diventando anche furbo.

 

Poi tanto ce li pagate voi con la benzina.

 

 

 

Giorgio

 

 

Certo. Di moratti che butta soldi per 15 anni ce n'e' uno solo. E non e' il nostro presidente purtroppo.

Pero' quanti soldi che ha speso e buttato per vincere solo una champions... comunque complimenti, vincere una champions e' sempre bello.

 

Poi mi sa che gioca pure meglio di quelle entrate in Europa league.

 

Hah! L'ho capita adesso. Bravo giorgio.. e' buona, e' buona... ;)

Link to comment
Share on other sites

Con la clausola rescissoria (16 mln) praticamente abbiamo avuto Mourinho gratis (8 ml per 2 anni = 16)

 

Se andrà in porto l'affare col real: Clausola di mou 16 ml, debito inter con real 3 mln (per Sneijder) = 13 mln

 

Quaresma 24 mln (di cui ancora 12 da pagare) che si prenderà in carico il real = 13 + 12 risparmiati = 25 + Maicon 20 mln = 33 mln nelle tasche (che probabilmente saranno scontati a 30) + 12 milioni in meno da pagare con guadagno netto di 42 milioni e 30 milioni freschi freschi per prendere un laterale sin (casomai sui 25-27 anni)

 

Inoltre risparmio dei 4 mln di ingaggio di Quaresma e probabilmente un ingaggio minore per il nuovo laterale.

 

Vincendo il patrimonio giocatori aumenta e si comincia a fare campagna acquisti con poca spesa finale (e sarebbe il secondo anno)

 

Poi si vocifera di Milito con offerte dal real (Higuain + 20 ml) o dal Manchester city (45-50 mln) però la seconda ipotesi è poco gradita da Diego.

 

Andasse in porto si prenderebbe con 20-24 mln Cavani dal Palermo (se non va via balotelli).

 

Se va via Balotelli ci si butta su Torres o analogo.

 

E fin qui spesa zero.

 

Ricordo che abbiamo già Biabjani (fantastico) e Coutinho (non immediatamente utilizzabile per l'età) a costi irrisori e Ranocchia (che probabilmente resterà a Bari sino a Dicembre per riprendere in ambiente favorevole)

 

Fin qui squadra non sicuramente indebolita a costo zero. poi eventualmente impegno economico per un centrocampista di livello.

 

Se la Roma vuole Burdisso fermamente (non capisco perchè) come vuole Ranieri, sono costretti a trattare su Juan ed ecco che in un unico affare si prende anche il centrale per svecchiare.

 

Mi pare che Moratti cominci ad imparare.

 

Toni non lo prenderei nemmeno regalato.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che Moratti cominci ad imparare.

 

Non e' mai troppo tardi.

 

40 anni senza champions, NONOSTANTE I SUOI POZZI, posson bastare.

:P

 

 

 

Toni non lo prenderei nemmeno regalato.

 

Neanch'io... concordo :)

 

 

Giorgio :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...