Jump to content

[aiuto] scheda Intel economica sal100% compatibile


antoniox86
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi. Esiste una scesa intel con tutto integrato con gma950 pienamente compatibile con una retail snow leopard? Grazie.

Le mie esigenze in termini

Di Potenza non è elevata. Preferisco mantenere i costi. Ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi. Esiste una scesa intel con tutto integrato con gma950 pienamente compatibile con una retail snow leopard? Grazie.

Le mie esigenze in termini

Di Potenza non è elevata. Preferisco mantenere i costi. Ringrazio in anticipo.

La cerco anch'io, ce qualche opic su una zotac che seguo ma non è 100% funzionante bisogna cambiarci qualcosa tipo WIFI se non ricordo male...

Link to comment
Share on other sites

la vorrei comprare per un uso "televisivo" e di visione divx ! Ultraeconomica...i serve solo i case (ho già un hd a disposizione e ram)! Non è che posteresti un piccolo medifirelink con la iso di boot e/o la cartella extra per snow?

Te ne sarei/saremo grati/o!

Link to comment
Share on other sites

Buona segnalazione ma non fa per me, la cercavo non Atom

ma guarda.. c'è la Gigabyte GA-G31M-ES2L (Rev 2.0) formato Micro ATX normale socket 775 che si trova anche a 38 euro ed è ottima con la retail snow! Ci monti una 8400 gs da 256 mb che costa intorno alle 25 euro e con max 75 euro hai scheda madre e scheda video economiche e perfette al 100% su snow!

ecco

da controllare anche in wiki

 

rettifico...tra l'altro questa scheda madre ha una vga integrata nel northbridge (che però sul sito gigabyte non si caisce che modello è..ma sarà una intel gma 950 di sicuro) , il sistema audio è un ACL883!

Link to comment
Share on other sites

mhh ... mi dici tutto compreso .. credevo volessi una ATOM based ...

 

io ho preso questa asrock .. 775i945gz .. Dovrebbe andare tutto ..

 

Se vuoi ti tengo aggiornato ..

 

gma950

 

ich7

 

ALC888

 

socket 775 ...

 

e ha lo slot pci Ex

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi. Scusate ma non speravo in una risposta quindi avevo accantonato un attimo.

Grazie per il consiglio.

 

Ma quindi sia la gigabyte che la asrock dovrebbero andare al 100%?

Inserisco il dvd di snow leopard originale (ho un mackbook) e installo senza smanettamenti vari?

 

Ho bisogno solo di quest'info e poi procedo all'acquisto.

 

(per skull). come è andata con la configurazione sopra?

Link to comment
Share on other sites

ahaha ma scusa...se fosse così semplice..la apple avrebbe già fallito no? ;)

Quando diciamo che questa schede sono compatibili al 90% intendiamo naturalmente

1/ che hai bisogno ,per prima cosa, di VERIFICARE LE NOSTRE SEGNALAZIONI andando a spendere del tempo in ricerche sul forum ed in rete per capire meglio cosa va e cosa potrebbe non andare, magari contattando i possessori.

2/ che OVVIAMENTE hai bisogno di tutto l'occorrente per poter far girare il sistema su quell'hardware (incluso la scheda video opportuna). Quindi ti serve un cd di preboot oppure il metodo della pendrive usb da 8 giga + il boot loader + i kext necessari!

 

Noi , dopo esperienze dirette e/o brevi ricerche PER CONTO TUO, abbiamo segnalato le possibili candidate...

il resto te lo devi far da solo! O sbaglio? :D

Resta inteso che se hai problemi nella procedura ..il forum è qua per questo ! Ciao!

Facci sapere!

 

p.s.

non per essere polemico o scortese ma

... anche questa volta ho sbagliato a rispondere ad un post privo di firma...

chiedo venia a tutti non mi ero avveduto della cosa! Quindi caro Antoniox86...mettiti in regola con la firma oppure ,mi sa, che puoi considerarmi l'ultimo a risponderti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...