Jump to content

[Aiuto] Avvio Leopard 1.4 10.5.6

• Please log in to reply
4 replies to this topic

Reafreal

Reafreal

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 12 posts
  • Interests:Intel core 2 Quad Q8200<br />scheda video : Ati radeon HD 3450<br />scheda audio...
Ciao ragazzi vorrei un aiutino con l'installazione di leopard.. Dopo aver installato ed aver personalizzato l'instalazione all avvio leopard non parte me nn mi da nessun errore.

Attached Files

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Ciao ragazzi vorrei un aiutino con l'installazione di leopard.. Dopo aver installato ed aver personalizzato l'instalazione all avvio leopard non parte me nn mi da nessun errore.

Prova ad avviare con: cpus=1

Giorgio

Reafreal

Reafreal

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 12 posts
  • Interests:Intel core 2 Quad Q8200<br />scheda video : Ati radeon HD 3450<br />scheda audio...
Provato di tutto ma niente ho provato anche ad avviarlo in 32bit

empty skull

empty skull

InsanelyMac Deity

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 1,544 posts
provato :

-v -f -x -legacy -arch=i386 platform=ACPI

Se vedi che non va forse hai scordato di riparare i permessi .. fallo dal dvd d'installazione ..

Reafreal

Reafreal

InsanelyMac Protégé

• Members
  • Pip
  • 12 posts
Niente ne anche con quella stringa va.. Come faccio a riparare i permessi..?!?! Non lo so fare... Grazieee..

Ho riparato i permessi ho provato con le altre stringhe ma niente... come devo fare...?? uffi... :)

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy