Jump to content

[Aiuto]PhotoShop Cs4


Puro_Sangue
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

Premesso che abbia cercato vi espongo il problema:

 

io ho snow leopard 10.6.3 e vorrei installare Photoshop cs4, ma al momento dell'installazione si freeza al check system profile al 90% circa.......dico ke nn ho mai installato prodotti della suite adobe quindi nn saprei come risolvere spero in un aiuto

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
schermata20100421a15375.png

 

si Freeza a questo punto

 

Senti è uscita la versione Cs5 di Adobe Master Collection.. prova con Photoshop Cs5

 

Madò come è bella questa suite di software.. io amo questa suite, 16 programmi integrati tutti tra loro, tutti comunicanti uno con l'altro... un qualcosa di fantastico.. costa un botto però zio cane. :(

Link to comment
Share on other sites

schermata20100421a15375.png

 

si Freeza a questo punto

 

La prossima volta consiglio l'italianissimo termine: si blocca l'installazione. Che scelte hai fatto in fase di preinstallazione?

 

Avvia con debug=0x100 e dovresti vedere il tipo di errore.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

in fase di installazione del sistema o di photoshop? perchè quella è la preinstallazione del programma e non m da modo di mettere nessuna riga di comando

 

In quella che ho io ci sono varie scelte da fare con checkbox e se non spunti solo quelle giuste non si installa (cioè l'errore che capita a te)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

a me non spunta niente, ho il file dmg lo monto dentro c'è il setup lo avvio e mi esce quella schermata e poi si blocca...

 

Cerca un'altra versione

Link to comment
Share on other sites

Infatti come sospettavo, da oggi si può scaricare la demo di CS5 dal sito Adobe!!!

 

;)

 

http://trials2.adobe.com/dlm/AdobeProducts...shop_12_LS1.dmg

 

 

(non so se il link funziona con IP diversi dal mio ma per provare... Il link funziona se siete registrati al sito adobe e state visualizzando la pagina dei download)

 

NOTA: non c'è niente di illegale n questo post dato che è la versione TRIAL dstribuita dalla ADOBE stessa ed'è scaricabile solo se si è registrati (gratuito) al loro sito.

 

La demo vale 30 giorni, poi si vedrà

 

TRa un'oretta dovrei poter iniziare a darvi qualche impressione a caldo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest James.1979

Come FTP potete usare anche opera

 

P.s. scrax ti volevo mandare un pm ma hai il serbatoio pieno :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...