Jump to content

[Aiuto] Xcode su ideneb 10.5.8

• Please log in to reply
26 replies to this topic

Askancy

Askancy

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 71 posts
non riesco a trovare la discussione della guida, stò provando con la funziona cerca.. ma nulla

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

non riesco a trovare la discussione della guida, stò provando con la funziona cerca.. ma nulla

http://www.insanelym...howtopic=182762

Ti serve per il meccanismo, ovviamente i kexts sono quelli della guida di barbonenet sulla p5kpl

Giorgio

Askancy

Askancy

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 71 posts
Grazie mille, scarico e poi installo il tutto =) il lettore per caso deve essere SATA o và bene pure IDE? l'hd in cui installo Snow, deve essere S-ata, P-ata o IDE? :°

Giorgio_multi

Giorgio_multi

InsanelyMac V.I.P.

• Gurus
  • 9,514 posts
  • Interests:Elettronica in genere, informatica e Sistemi Operativi in particolare. Cani da slitta e Sleddog....

Grazie mille, scarico e poi installo il tutto =) il lettore per caso deve essere SATA o và bene pure IDE? l'hd in cui installo Snow, deve essere S-ata, P-ata o IDE? :°

Tutto SATA

Giorgio

Askancy

Askancy

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 71 posts

Tutto SATA

Giorgio

Io invece ho il lettore IDE, e gli HD p-ata e uno IDE... non funziona per forza così? =(

Askancy

Askancy

InsanelyMac Protégé

• Members
  • PipPip
  • 71 posts
ho seguito, faccio come dice, solo che nel volume la cartella Extra non c'è... =S

mrmojorisin17

mrmojorisin17

InsanelyMacaholic

• Members
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 3,942 posts
La cartella Extra creala tu.

0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

© 2014 InsanelyMac  |   News  |   Forum  |   Downloads  |   OSx86 Wiki  |   Mac Netbook  |   PHP hosting by CatN  |   Designed by Ed Gain  |   Logo by irfan  |   Privacy Policy