Salve.. nel tentativo di fare partire da solo qe\qi su leopard ho provato ad installare pc efi 10.5 e charmeleonv3..
al riavvio non partiva.. così ho messo chameleonv2.. e al riavvio partiva ma restava bloccato nella schermata azzurra dove c'è il cursore del mouse, quella prima che si carica il desktop.. allora ho rimesso chameleon v1 originale ma fa ancora così!!
ho montato ideneb v1.3.... driver grafici nvinject Go..
aiuto non voglio formattare... come risolvo?
3 replies to this topic
Posted 09 April 2010 - 08:31 AM
Posted 09 April 2010 - 08:41 AM
ciao samu
non riesci a avviare in -v -x ?
non riesci a avviare in -v -x ?
Posted 09 April 2010 - 10:10 AM
se non sbaglio ho provato con -v -x -f.... appena torno a casa (fra 1 ora) provo solo -v -x
dovrebbe funzionare?!
prima che parta con la schermata azzurra col cursore del mouse ci sn delle scritte insolite riferite a mac_kernel o qualcosa del genere... spero di non dovere reinstallare tutto.. visto che comunque parte... non capisco perchè rimane stuccato in quella schermata azzurra e non carica il desktop..
ti prego dimmi che si sistema...!! xD
Posted 09 April 2010 - 11:19 AM
partito... ti amo alex xD
qualche idea su come fare partire i dannatissimo qe\qi? al max rispondi nel topic che c'è poco più sotto dove ci sono i dettagli.. grazie!
qualche idea su come fare partire i dannatissimo qe\qi? al max rispondi nel topic che c'è poco più sotto dove ci sono i dettagli.. grazie!
0 user(s) are reading this topic
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Sign In
Create Account