Jump to content

how to install Leopard in VMware without VT-x?


6 posts in this topic

Recommended Posts

hello guys, sorry for my English :) . I have this problem and I hope that this wonderful community will be able to help me.

 

Currently I have installed the Kalyway_10.5.2_DVD_Intel_Amd VMware Workstation, and everything works perfectly. Now I wonder if you can upgrade the system later. My CPU (Intel Pentium Dual-Core E5200) does not support VT-x. Is there a solution to this problem? You can bypass this check? :)

Link to comment
Share on other sites

Se non supporta la virtualizzazione la vedo dura per le versioni superiori. Avresti comunque un sistema virtualizzato, ma incredibilmente lento. Difficile poter superare quella "verifica". Un sistema virtualizzato su hardware che non supporta virtualizzazione equivale a un sistema castrato. Se poi ci si accontenta... Provare osx cosi' fa abbastanza ridere

 

Ciao :(

 

If it doesn't support virtualization, it's complicated on the higher. Would you have still a virtualized system, but incredibly slow. Difficult to overcome that "verification".

 

Hi

Link to comment
Share on other sites

ciao smith@@ ho risolto entrando con i flag -v -f busratio=7 cpus=1. Quello che mi chiedo è; vuoi che non esista una patch per questo problema ? in ogni caso le prestazioni sono discrete, ovviamente ho installato i VMware Tools darwin-200, i driver VMsvga2, e disabilitato alcune funzioni nel BIOS. Sarà il caso di comprare una nuova CPU...mannaggia :)

Link to comment
Share on other sites

ciao smith@@ ho risolto entrando con i flag -v -f busratio=7 cpus=1. Quello che mi chiedo è; vuoi che non esista una patch per questo problema ? in ogni caso le prestazioni sono discrete, ovviamente ho installato i VMware Tools darwin-200, i driver VMsvga2, e disabilitato alcune funzioni nel BIOS. Sarà il caso di comprare una nuova CPU...mannaggia ;)

Installalo direttamente su macchina fisica, perche' ti ostini col virtuale?

 

 

 

che tu sappia non è possibile istallare un kernel alternativo ?

Certo che puoi installare un kernel alternativo, ce ne sono diversi, hai solo l'imbarazzo della scelta. Lo sostiuisci al vanilla e lo provi, ma non ti aspettare di superare le problematiche di cui sopra con un kernel alternativo.

Osx in virtuale senza che quest'ultima venga supportata e' un po' come hackintosh e amd, non vanno molto "d'accordo". Non avrai mai un sistema che potrai definire tale, anche se sara' utilizzabile, manchera' sempre qualcosa. Provarlo, provalo, per tutto il tempo che vuoi, facendotene un'idea, ma se vuoi davvero apprezzare questo sistema cosi' diverso da windows, installalo su macchina reale. ;)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
ciao smith@@ ho risolto entrando con i flag -v -f busratio=7 cpus=1. Quello che mi chiedo è; vuoi che non esista una patch per questo problema ? in ogni caso le prestazioni sono discrete, ovviamente ho installato i VMware Tools darwin-200, i driver VMsvga2, e disabilitato alcune funzioni nel BIOS. Sarà il caso di comprare una nuova CPU...mannaggia :rolleyes:

 

Thanks!! It Worked!! Can't Believe My Eyes :rolleyes: That I Can run Mac OS X 10.6.6 Without VT-x Woohoo!!

BTW: Translated your reply on Google Translate!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...