Jump to content

[Risolto] Problema Mini PCI-e Dell 1397 chipset Broadcom 4315


mrmojorisin17
 Share

46 posts in this topic

Recommended Posts

ricordo che anche con la 1390 ho avuto problemi

su snow non saprei dirti perchè non l ho più

 

(a dire il vero non ho più neanche quel pc)

fammi sapere

 

quì samsunlu55 diche che con il IO80211Family.kext in allegato gli funziona perfettamente

Link to comment
Share on other sites

L'ultima cosa che mi è venuta in mente è stata fondamentale!

Nella configurazione del router ho assegnato i vari indirizzi IP e Mac Address visto che i PC in casa sono parecchi, per evitare conflitti.

Indovinate un pò?

Era rimasto assegnato il Mac Address della vecchia scheda wireless, la Atheros AR9285 originale del mio Samsung N140, ci credo che non si connetteva.

Adesso funziona alla grande sotto Snow Leopard 10.6.3!!!

Mi sono scervellato due giorni per una c*****a! Ehehehe...

Link to comment
Share on other sites

Alex mi potresti uppare i tuoi VoodooBattery.kext e VoodooPower.kext perché io ne sto usando due che svalvolano un pò.

 

Stato batteria: da sostituire adesso.

Mi dà sempre 100% rimanente di carica, nonostante il tempo diminuisca.

 

Un'altra cosa: ho installato da Snow la retail di Leopard tramite dmg su un'altra partizione dell'HD.

Come posso fare per far sì che Chameleon riesca a far bootare Leopard?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i kexts! :wacko:

 

Per l'altro "problema": ti ricordo che io ho installato Snow col metodo NetbookBootMaker+NetbookInstaller.

Installando Chameleon sulla partizione dove ho installato Leopard non rischio di giocarmi il boot per Snow?

 

Edit Anche con i due kexts che mi hai passato te la batteria si comporta allo stesso modo.

Prima di installarli ho cancellato AppleACPIBatteryManager.kext; ho fatto bene?

Link to comment
Share on other sites

No, ancora non ho installato il bootloader a Leopard proprio perché non so come comportarmi.

Quindi tu dici di installare Chameleon sulla partizione di Leopard? O mettere solo la flag di boot tramite GParted e continuare ad utilizzare il bootloader di Snow (NetbookInstaller)?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato installando Chameleon (installer Dr. Hurt) sulla partizione di Leopard; ho avviato da qualche minuto ma ancora niente. Aspetto fiducioso.

Se non va provo a mettere la flag di boot sulla partizione con GParted?

 

Edit Per ora è fermo su questa riga:

 

localhost kextd[10]: /Volumes/snowtest: unrecognized bootcaches data; skipping

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...