Jump to content

[Aiuto] Installazione SnowHazard


Elricmarci
 Share

293 posts in this topic

Recommended Posts

si si ed è partito.. anzi il mio pc legge solo snow leopard hazard altre versione di leopard non le legge proprio.. Solo che non riesco ad personalizzare l'installazione mi dice sempre kernel panic

Link to comment
Share on other sites

Ciao io sono nuovo al forum, però se vuoi ti consiglio un link dove puoi trovare qualcosina,

a me è servito e quindi lo giro a te

 

http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.5.6

(in questo ho trovato alcune schede madri che hanno il tuo stesso chipset, controlla i vari modelli fino a trovare il tuo)

 

poi come al solito puoi girarlo un po per vedere se ci sono altri dettagli a te utili : )

 

Io ci ho passato un bel po di tempo in quel sito, rivoltandolo dall'inizio alla fine e mi è servito per capire tante cose : )

 

Buona lettura e spero di esserti stato utile : )

 

 

 

Adanos

Link to comment
Share on other sites

ho il tuo stesso problema e ho anchio un amd,e non riesco a installare nessuna distro,ho provato sia ideneb che snow azard mi sembra,se all'avvio faccio -v si riavvia dopo poco mentre carica dai file:( anche a te?!

qualcuno ci può aiutare??

Link to comment
Share on other sites

Sisi stesso identico problema....Adesso stò provando con UNebootin a mettere la iso di ideneb 1.4 su una chiavetta da 8gb e a farla bootare tuto da lì....Sono al 22% appena finisco ti faccio sapere??

sisi grazie fammi sapere :unsure: misà che noi con amd abbiamo qualche problemuccio xD

inoltre,comunque,sono riuscito a farlo partire virtualizzato,però al riavvio non trovava piuil so:(

 

Sisi stesso identico problema....Adesso stò provando con UNebootin a mettere la iso di ideneb 1.4 su una chiavetta da 8gb e a farla bootare tuto da lì....Sono al 22% appena finisco ti faccio sapere??

sisi grazie fammi sapere -_- misà che noi con amd abbiamo qualche problemuccio xD

inoltre,comunque,sono riuscito a farlo partire virtualizzato,però al riavvio non trovava piuil so:(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...