Jump to content

Realizzare RamDisk per Xbench


BarboneNet
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, leggendo i risultati di Xbench il alto alla classifica, ho notato che molti passavano come un missile il mio "carissimo" raid0.....pensavo fossero degli SSD in Raid0.....ma anche loro non potrebbero dare un punteggio di 2500punti nel test per hardisk!

 

La soluzione è creare un RamDisk e benchare questo disco Virtuale..........vediamo cosi se qualche italiano arriva su in cima alla vetta;)

 

io sono fermo a 444punti, potrei migliorarmi di un 10-20 punti alzando frequenza cpu e mettendo una vecchia 7600gt(da piu punti su Xbench).

 

vediamo voi che fate....allego script shell per creare il RamDisk.

doppio click e verra montato sul desktop......per eliminarlo, e quindi liberare la ram basta esplellerlo!

RamDisk.zip

Link to comment
Share on other sites

fa u xech compleo..veiamoil rslt;) ottime le ddr3;)

 

Ciao, eccotelo completo.... io ne capisco ... poco....

questo e quello del 920 con la gtx285

pio lo faccio con il 930 e la ATI 4870

a te l'interpretazione ;)

ciao Maurizio

 

Ed ecco quello del i7 930 con la Ati 4870.....

cosi ad occhio nel vedere eseguire i bench.....

direi non ci sono paragoni nella parte grafica!

a te l'ardua sentenza.

Ciao Maurizio

i7920_GTX285.zip

i7_930__4870.zip

Link to comment
Share on other sites

Ciao, eccotelo completo.... io ne capisco ... poco....

questo e quello del 920 con la gtx285

pio lo faccio con il 930 e la ATI 4870

a te l'interpretazione ;)

ciao Maurizio

 

Ed ecco quello del i7 930 con la Ati 4870.....

cosi ad occhio nel vedere eseguire i bench.....

direi non ci sono paragoni nella parte grafica!

a te l'ardua sentenza.

Ciao Maurizio

la gtx è installata male per me....non ha qe e ci abilitati!

 

l'altrobench.....secondo me è gia worldrecord...infatti il primo della lista è un fake a mio avviso;)

Link to comment
Share on other sites

la gtx è installata male per me....non ha qe e ci abilitati!

 

l'altrobench.....secondo me è gia worldrecord...infatti il primo della lista è un fake a mio avviso;)

......worldrecord.... ho vinto qualcosa? :)

 

eppure la gtx 285 ha le classiche cose effetto acqua della Dashboard o barra traslucida del qe/ci e devo dire che (mi occupo di produzione video)

funziona egregiamente....

domani provo a rifare il test senza utilizzare l'iniezione di una stringa per la 285 nel com.apple.boot (fattami da iFabio) e rifare il test con il graphic enabler..... ora sto spostando 600 gb di materiale video tra due Lacie e non posso riavviare....

domani ti faccio sapere

ciao maurizio

Link to comment
Share on other sites

......worldrecord.... ho vinto qualcosa? B)

 

eppure la gtx 285 ha le classiche cose effetto acqua della Dashboard o barra traslucida del qe/ci e devo dire che (mi occupo di produzione video)

funziona egregiamente....

domani provo a rifare il test senza utilizzare l'iniezione di una stringa per la 285 nel com.apple.boot (fattami da iFabio) e rifare il test con il graphic enabler..... ora sto spostando 600 gb di materiale video tra due Lacie e non posso riavviare....

domani ti faccio sapere

ciao maurizio

ehehehehh se ci fosse piu guerra, magari si avrebbero anche piu soddisfazioni, a fare un record!

 

comunque con graphicsenabler, vedrai che migliori le prestazioni della vga;)

Link to comment
Share on other sites

ehehehehh se ci fosse piu guerra, magari si avrebbero anche piu soddisfazioni, a fare un record!

 

comunque con graphicsenabler, vedrai che migliori le prestazioni della vga;)

 

Ciao BarboneNet,

esatto con graphics..... le prestazioni dell 285 si allineano a quelle della 4870....

 

eccoti li benchh....

i7920_GTX285_ge.zip

Link to comment
Share on other sites

Edit: le prestazioni della 285 si sono ripristinate correttamente con entrambi i metodi di iniezione...

(chissà cosa era intervenuto)

ecco i due link ai miei bench attuali.

ciao :)

Maurizio

 

http://db.xbench.com/merge.xhtml?doc1=4359...nsetCookie=true

http://db.xbench.com/merge.xhtml?doc1=4359...nsetCookie=true

 

 

:P sono quasi in vetta!!!! (fosse così semplice la vita.......) :)

Link to comment
Share on other sites

Edit: le prestazioni della 285 si sono ripristinate correttamente con entrambi i metodi di iniezione...

(chissà cosa era intervenuto)

ecco i due link ai miei bench attuali.

ciao :)

Maurizio

 

http://db.xbench.com/merge.xhtml?doc1=4359...nsetCookie=true

http://db.xbench.com/merge.xhtml?doc1=4359...nsetCookie=true

 

 

:P sono quasi in vetta!!!! (fosse così semplice la vita.......) :)

per me sei gia il primo....confrontalo con il primo risultato....vedrai che come minimo quel risultato stara sui 400punti effettivi.....secondo me ha taroccato qualcosa!

 

comunque se ci fosse una battaglia accesa come su i superpi e 3dmark.....le soddisfazioni sarebbero diverse!

tek9%2050.jpg

Link to comment
Share on other sites

beh....le spese sono piu elevate...contando che quelle vga da parecchi euro, sicuramente finiranno la loro vita durante quel bench.....se non a meta:D

 

poi quelle foto sono prese da uno dei piu quotati clocker.....noi umili pezzenti, possiamo solo guardarli:D

Link to comment
Share on other sites

BarboneNet, di sicuro ci sono grossi sponsor dietro a questi campionati.

quando c'e' un interesse economico (produttori di MB VGA etc....) ...

 

chissà se la Apple ci sponsorizza? :angel:

....fatti avanti tu..... -_-

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

BarboneNet, di sicuro ci sono grossi sponsor dietro a questi campionati.

quando c'e' un interesse economico (produttori di MB VGA etc....) ...

 

chissà se la Apple ci sponsorizza? :angel:

....fatti avanti tu..... -_-

Maurizio

ahaha con un hackintosh??? ehhe al massimo gli dico che ho overclockato bene l'unibody della moglie :D

Link to comment
Share on other sites

Io voglio barbone come papa' o anche maurizio, va bene lo stesso, basta che mi comprate il "raffredamento a liquido" che ha barb in firma o la P6T non Deluxe (e sti marvell) che ha Maurizio

:(

Link to comment
Share on other sites

Io voglio barbone come papa' o anche maurizio, va be lo stesso, basta che mi comprate il "raffredamento a liquido" che ha barb in firma o la P6T non Deluxe (e sti marvell) che ha Maurizio

:(

 

ADOTTATO!

smith@@ io ci sono abituato con "figli" ne ho 3 miei ed una della mia attuale compagna + 2 fidanzati/e dai 15 ai 27 anni (+ due ex mogli !!).

A casa mia i pc si usano solo per "fiorellini e colorini" le femmine e sono le piu grandi, i fidanzati e la mia compagna giocano solo con le "xbox ed i pc servono solo a copiare i giochi" i più piccoli "internet msn"..... insomma non ne capisce un cazz... nessuno (poca volontà... i giovani----)

per cui un figlio "smanettone" mi farebbe solo che piacere!!!!

se poi Barbone vuole fare un "affidamento condiviso" ... anche a questo sono abituato.

ciao :D

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

Io voglio barbone come papa' o anche maurizio, va bene lo stesso, basta che mi comprate il "raffredamento a liquido" che ha barb in firma o la P6T non Deluxe (e sti marvell) che ha Maurizio

:(

 

 

eheh sono troppo piccolo per farti da papa :D ho aggiornato e ultimato l'impianto sta settimana....ora è ancora piu prestante....solo che prima era economico(avevo tanti pezzi vecchi), ora è tutto nuovo;)

 

 

img0216x.th.jpg

 

 

con 100euro ti fai un bell'impianto...con pezzi usati.

Link to comment
Share on other sites

ADOTTATO!

smith@@ io ci sono abituato con "figli" ne ho 3 miei ed una della mia attuale compagna + 2 fidanzati/e dai 15 ai 27 anni (+ due ex mogli !!).

A casa mia i pc si usano solo per "fiorellini e colorini" le femmine e sono le piu grandi, i fidanzati e la mia compagna giocano solo con le "xbox ed i pc servono solo a copiare i giochi" i più piccoli "internet msn"..... insomma non ne capisce un cazz... nessuno (poca volontà... i giovani----)

per cui un figlio "smanettone" mi farebbe solo che piacere!!!!

se poi Barbone vuole fare un "affidamento condiviso" ... anche a questo sono abituato.

ciao :D

Maurizio

 

 

Mammamia che vita movimentata :(

Come accettato...

:D

 

eheh sono troppo piccolo per farti da papa :D ho aggiornato e ultimato l'impianto sta settimana....ora è ancora piu prestante....solo che prima era economico(avevo tanti pezzi vecchi), ora è tutto nuovo;)

 

 

img0216x.th.jpg

 

 

con 100euro ti fai un bell'impianto...con pezzi usati.

 

ahahah avresti dovuto avermi a 10 anni :D precoce!

 

ho visto la foto, il case e' molto simile al mio, questi modelli di cooler master sembrano tutti uguali.

Solo che nel mio i cavi fanno cio' che vogliono, e' questo che dovrei sistemare. E non solo su questo case, dovrei farlo anche sugli altri

Se devo cambiare il principale, quello in firma, e non ora, penso che ne rifarei uno ex novo, completamente e da p6t in su... bho vedremo

 

Ciao cari....

 

;)

 

Direi che per mea culpa siamo andati molto off... chiedo venia a barb

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
eheh sono troppo piccolo per farti da papa :( ho aggiornato e ultimato l'impianto sta settimana....ora è ancora piu prestante....solo che prima era economico(avevo tanti pezzi vecchi), ora è tutto nuovo;)

 

 

img0216x.th.jpg

 

 

con 100euro ti fai un bell'impianto...con pezzi usati.

 

Complimenti Barbonet bel mostriciattolo.. toglimi un curiosità, quanto ti è costato?

 

 

Secondo te la miglior moterboard per rapporto/qualità prezzo qual'è attualmente compatibile con snow al 100% anche senza sleep?

 

Poi sei hai tempo mi spieghi anche il fatto del graphics enabler? In che senso ottimizza le prestazioni delle schede video?

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Barbonet bel mostriciattolo.. toglimi un curiosità, quanto ti è costato?

 

 

Secondo te la miglior moterboard per rapporto/qualità prezzo qual'è attualmente compatibile con snow al 100% anche senza sleep?

 

Poi sei hai tempo mi spieghi anche il fatto del graphics enabler? In che senso ottimizza le prestazioni delle schede video?

ad occhio e croce direi 1.600??? non ricordo piu....

 

per il graphicsenabler o efistrings..ti basta lanciare xbench e vedere con quale dei 2 ti da piu punti sulla vga!

 

creo che il metodo graphicsenabler sfrutti meglio le caratteristiche della vga....

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
ad occhio e croce direi 1.600??? non ricordo piu....

 

per il graphicsenabler o efistrings..ti basta lanciare xbench e vedere con quale dei 2 ti da piu punti sulla vga!

 

creo che il metodo graphicsenabler sfrutti meglio le caratteristiche della vga....

 

Azz 1600.. però bella bestiolina eh.. complimenti!

 

 

Senti barbonet posso chiederti un favore? Sapresti aiutarmi a questo fastidiossissimo problema che non riesco proprio a risolvere? Te ne sarei infinitamente grato! Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...