Jump to content

[aiuto]Hard disk windows


Tomix088
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ho deciso di modificare questo topic per non aprirne un altro e non incasinare la sezione,ma avrei una domanda ad una cosa che non capisco è cioè,io ho sno leo installato su hard disk esterno e windows interno,avendo avuto problemi ho dovuto reinstallare snow il punto e nelle precedenti installazioni mi riconosceva l'hard disk interno in cui ho film ecc come untitled ma l'avevo sulla scrivania,ora appena avvio mi dice di inizzializzarlo o di espellerlo come posso fare per vedere il contenuto?

Link to comment
Share on other sites

ciao Tomix,hai provato con l Assistente Migrazione ?

 

 

Ciao Alex grazie innanzitutto per la risposta,no,scusa l'ignoranza ma non so nemmeno di cosa si tratta,se avresti la gentilezza ed il tempo per farmelo capire,perchè devo reinstallare la retail su hazard e poi poter rimettere tutto come era,ho mi consigli di rifar tutto da capo che potrei crear casini? =)=)

Link to comment
Share on other sites

la retail la installeresti dove alloggia adesso Hazard?

potresti crearti un backup con carom copy cloner (della hazard)

installare retail

poi da retail aprire il backup (Hazard) e con l assistente migrazione (o a mano file per file)

recuperare i file che ti servono

 

fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

la retail la installeresti dove alloggia adesso Hazard?

potresti crearti un backup con carom copy cloner (della hazard)

installare retail

poi da retail aprire il backup (Hazard) e con l assistente migrazione (o a mano file per file)

recuperare i file che ti servono

 

fammi sapere

 

si, dove ho installato la hazard,grazie per le info ora procedo e ti faccio sapere,sto asspettando che alla retail sto facendo fare l'aggiornamento di sistema alla 10.6.2 pe vedere se tutto va per il verso giusto,sperando che si faccia così l'aggiornamento :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...