Jump to content

[Gaming] Sezione per giocatori


miko88
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Avete ancora voglia ogni tanto di farvi una partitella? O magari il mondo dell'hackintosh vi ha tolto del tutto la passione per i giochi?

Personalmente da quando sono approdato a InsanelyMac gioco molto meno e ho deciso senza indugio di trasferire tutti i miei documenti, musica e foto sotto mac.

Ma Windows è ancora nella mia vita, rimane la, in dual boot, spoglio, senza nulla ma con qualche gioco.

Dato che non ho consolle, per mia scelta, ora Windows è la mia consolle, praticamente un giocattolo. Con Mac tutto il resto, le cose di tutti i giorni e le cose importanti.

Ma la voglia di giocare, nonostante i quasi 22 anni, non mi è passata e dubito mi passerà. E' mutata nel tempo, prima ero capace di fissarmi in giochi single player, di passarci giorni interi, senza uscire mai, senza parlare con nessuno. Adesso che lavoro ho proprio meno tempo, quando torno a casa faccio qualche lavoretto extra tipo sistemare i pc dei miei amici. E poi c'è la ragazza, tanto brava che merita tutta l'attenzione di questo mondo. C'è eBay, si vende e si compra quando capita. Ci sono il lavori da fare a casa (abito in campagna). La passione per il gioco ora è diventata per il multiplayer game, ovvero trovare tutti quei giochi che si possono fare in compagnia. E oltre a trovare il gioco bisogna trovare il modo di farlo funzionare in rete :( .

Veniamo al dunque, che ne dite di organizzare delle partite on-line tra i membri del forum?

La mia è solo un'idea o magari un semplice modo per fare due chiacchiere sull'enorme mondo del viodeogioco che purtroppo molto spesso viene banalizzato.

Fatevi sentire, magari ognuno di vuoi può lasciare scritto il gioco che preferisce.

Ciao a tutti di nuovo e buona navigazione!

Link to comment
Share on other sites

be proprio come te uso windows per poter usare qualche gioco,a livello di consolle le ho proprio tutte dall'xbox360 alla ps3,ma come si vede pro evolution soccer 10 sul pc nessuna consoll si avvicina,per non parlare della personalizzazione se winzozz "campa" e solo per quello :(

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Miko non c'è nulla di male se uno ogni tanto si concede una partitella per svagarsi quei 10/20 minuti.. azz ti lamenti tu dicendo che hai 22 anni e che giochi ancora.. e allora io che ne ho 30 che dovrei fare? :D Non c'è davvero nulla di male.. ci sono persone molto più grandi di noi, che ancora giocano credimi. Ai tempi d'oggi, credo che non ci sia età nel gaming.. per una cosa molto semplice. E cioè che i giochi di oggi, sono come dei veri e propri film, sono molto coinvolgenti sia graficamente che nella trama.. infatti oramai tutti i giochi hanno una trama.. cosa che non esisteva tempo addietro. Io credo che c'era da preoccuparsi se rimanevano i giochi del passato, tipo che sò l'aeroplanino in cui dovevi distruggere i mattoncini o altri giochetti così.. allora si che magari c'era da preoccuparsi se a 22/30 anni si giocava ancora :):D !

 

Cmq se posso consigliarti ci sono ottimi giochi anche per mac.. io purtroppo attualmente per motivi di spazio ho solo Call Of Duty 4 (giocabile anche online su server hackerati) che si prende ben 6GB   :unsure: ...cmq il motivo x cui utilizzo ancora un dual bot e per la tua stessa motivazione.. soprattutto per Pes e swat 4... il giorno che uscirà pes (speriamo) e swat 4 (ne dubito fortemente perchè se non erro non lo producono più) io butterò proprio i dvd di windows :D ! Per concludere di ragazze non ne parliamo per favore.. vedi sono l'1:00 di sabato sera e mi tocca stare in casa (sua) perchè lei sta male e non vuole manco che stò al pc, xchè dice non devo giocare (e pensa che un paio di partitelle di max mezz'ora faccio) e che se chatto corteggio le ragazze :rolleyes:;) ! Gelosonaaa! :D

Link to comment
Share on other sites

Io attualmente sto giocando a Mass Effect, non vedo l'ora di finirlo perchè voglio subito passare a Mass Effect 2 ;)

Sono rimasto un pò deluso dal fatto che Army of Two: the 40th day sia uscito solo per xbox360, è un bel gioco di coperativa.

Qualcuno di voi gioca ancora a COD4? Magari possiamo organizzare una volta un piccolo torneo ospitando noi le partite con un piccolo server privato (tramite hamachi). Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Io attualmente sto giocando a Mass Effect, non vedo l'ora di finirlo perchè voglio subito passare a Mass Effect 2 ;)

Sono rimasto un pò deluso dal fatto che Army of Two: the 40th day sia uscito solo per xbox360, è un bel gioco di coperativa.

Qualcuno di voi gioca ancora a COD4? Magari possiamo organizzare una volta un piccolo torneo ospitando noi le partite con un piccolo server privato (tramite hamachi). Che ne dite?

 

Non c'è bisogno di hamachi!

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Scusa come si può fare senza hamachi? Ci connettiamo tutti ad uno stesso server pubblico?

 

Si. Ci sono i server crakkati in COD4 quelli con il maggior numero di utenti, metti la lista in ordine di numerazione utenti e prova quelli più popolati, in 2/3 di quelli ti dovrai connettere obbligatoriamente. 

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che in quei server ci trovi di tutto... Dai bambocci crucchi che giocano dalla mattina alla sera e ti insultano perchè sei un pippa ai bestemmiatori americani che si salutano insultandosi. Io dicevo se era possibile giocare insieme solo noi del forum e giocare con gli stessi nick name del forum. Così magari tra uno scontro e l'altro si possono scambiare 2 parole in chat da persone normali. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Il problema è che in quei server ci trovi di tutto... Dai bambocci crucchi che giocano dalla mattina alla sera e ti insultano perchè sei un pippa ai bestemmiatori americani che si salutano insultandosi. Io dicevo se era possibile giocare insieme solo noi del forum e giocare con gli stessi nick name del forum. Così magari tra uno scontro e l'altro si possono scambiare 2 parole in chat da persone normali. :P

 

Certo che si può.. basta mettersi d'accordo, ed uno di noi crea la partita e gli altri accedono ad essa.

 

 

Cmq ho notato una spiacevole cosa.. con il nuovo kernel 10.6.3, call of duty 4 mi crasha appena inizio una partita  ;)

 

Invece con il 10.6.2 è perfetto!

Link to comment
Share on other sites

Io posseggo una xbox 360, alla fine per giocare uso solo la console, dato che il mio pc non regge un accidente (ah si, Sim City riesce a girare....)

Ho conosciuto gente nei vari giochi multi che ho frequentato (quelli che sono gratuti che scarichi da Internet, tipo Warrock, Combat Arms e altri) di anche 50 anni, che giocava dalla mattina alla sera (stile nerd xD)

 

Pure mio padre una partitina a America's Army se la faceva, ora però non più. Si è dato al Biliardo in multiplayer su internet xD

 

Alla xbox gioco a Mass Effect 2, GTA, Assassin's Creed II. Veramente ne ho proprio pochi, però con i miei amici ci organizziamo che invece di spendere 70 euro a testa per il gioco ne mettiamo 20 a testa e ce lo passiamo xD.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
Alla xbox gioco a Mass Effect 2, GTA, Assassin's Creed II. Veramente ne ho proprio pochi, però con i miei amici ci organizziamo che invece di spendere 70 euro a testa per il gioco ne mettiamo 20 a testa e ce lo passiamo xD.

Ci sono giochi che meritano veramente di essere comprati per come sono fatti bene.

 

 

Poi se uno non può, è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Esiste un bel giochino in java su facebook che mi sta intrippando ultimamente... la tecnica è quella di Lemming per chi lo conosce,nulla di che ma non serve impegnarsi e soprattutto possono giocare tutti senza nessun costo!

Si chiama Wild-Ones provatelo poi al max ci creiamo una stanza dedicata al forum.....

 

Byeee

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979
sinceramente io sono una emerita pippa nel multi :D

Ma non ti pensare che noi siamo dei guru eh.. almeno io.. mi concedo qualche partitella ogni tanto, non passo certamente interi giorni a giocare, quindi diciamo che me la cavo, e forse manco tanto bene  :):P ...io credo che l'importante è divertirsi!

 

 

Per ora siamo in 3, diceva bene miko88.. però come voi ben sapete, procurarsi il gioco non è che sia molto difficile  :D .. e per giocare online non c'è bisogno di nessuna medicina particolare, semplicemente clikkate multiplayer ed accedete ai server consentiti. Tutto qui!

 

Allora.. ci becchiamo sul campo di battaglia?!  :D

Link to comment
Share on other sites

io nel 2008 ho iniziato a giocare a GP4.adesso gioco poco.dedico molto + tempo al modding del gioco(peraltro del 2002) e x correre le gare in veste di commentatore x il campionato ke ho creato l'hanno scorso(dove partecipo anke cm pilota,ma cmq le macchine sn tutte guidate dal pc xkè le gare in rete nn sono possibili).

 

nel 2009 ho corso il mio primo campionato GP4 in single player col mod 1991 alla guida della williams di patrese.alle prime gare andavo male,poi ho trovato il metodo di "barare" disattivando l'aiuto in frenata nelle curve veloci :P adesso l'ho tolto del tutto :) (l'aiuto intendo).purtroppo il trackpack 91 nn comprende ancora tutte le piste 91 però...

Link to comment
Share on other sites

dato che adoro i mecha io gioco ad eXteel,un mmotps unico nel suo genere ;)

Anche io adoro i mach!

molto bello exteel...lo sto scaricando e vediamo come è? Su osx mi sto facendo un nome su sauerbraten e da poco ho "trovato" fallout3 in wine e lo sto giocando perfettamente su mac!

Link to comment
Share on other sites

Come sarebbe fallout 3 in wine? Lo fai girare con wine? Come prestazioni?

Io l'ho finito ma avevo intenzione di ricominciarlo perchè mi sono giocato subito le missioni principali e non ho fatto tutto il resto.

Poi ho visto che ci sono tipo 4-5 DLC, le volevo installare.

Link to comment
Share on other sites

si si in wine e va benone...solo ogni tanto si incasinano le icone e bisogna riavviare...ma a livello grafico non fa una piega, fluidissimo ( filtri anisotropici al minimo)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...