Avete ancora voglia ogni tanto di farvi una partitella? O magari il mondo dell'hackintosh vi ha tolto del tutto la passione per i giochi?
Personalmente da quando sono approdato a InsanelyMac gioco molto meno e ho deciso senza indugio di trasferire tutti i miei documenti, musica e foto sotto mac.
Ma Windows è ancora nella mia vita, rimane la, in dual boot, spoglio, senza nulla ma con qualche gioco.
Dato che non ho consolle, per mia scelta, ora Windows è la mia consolle, praticamente un giocattolo. Con Mac tutto il resto, le cose di tutti i giorni e le cose importanti.
Ma la voglia di giocare, nonostante i quasi 22 anni, non mi è passata e dubito mi passerà. E' mutata nel tempo, prima ero capace di fissarmi in giochi single player, di passarci giorni interi, senza uscire mai, senza parlare con nessuno. Adesso che lavoro ho proprio meno tempo, quando torno a casa faccio qualche lavoretto extra tipo sistemare i pc dei miei amici. E poi c'è la ragazza, tanto brava che merita tutta l'attenzione di questo mondo. C'è eBay, si vende e si compra quando capita. Ci sono il lavori da fare a casa (abito in campagna). La passione per il gioco ora è diventata per il multiplayer game, ovvero trovare tutti quei giochi che si possono fare in compagnia. E oltre a trovare il gioco bisogna trovare il modo di farlo funzionare in rete
Veniamo al dunque, che ne dite di organizzare delle partite on-line tra i membri del forum?
La mia è solo un'idea o magari un semplice modo per fare due chiacchiere sull'enorme mondo del viodeogioco che purtroppo molto spesso viene banalizzato.
Fatevi sentire, magari ognuno di vuoi può lasciare scritto il gioco che preferisce.
Ciao a tutti di nuovo e buona navigazione!

Sign In
Create Account