Jump to content

[Risolto] Leopard non è completamente in italiano


sk8er000
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

 

Ho da poco installato nel mio "mini pc" (con una scheda madre intel ESSENTIALS D945GCLF) iDeneb 10.5.8 v.1.6 Lite edition

 

Sono anche riuscito a trovare i kext per video audio e network

 

l'unico problema è che il sistema operativo anche dopo aver selezionato la lingua sul menu impostazioni>internazionale mi compare come un misto italiano inglese..

 

mi spiego meglio:

ad esempio adesso sto scrivendo da firefox e viene riconosciuto completamente in italiano, ma la maggior parte delle voci del sistema operativo è in inglese, ad esempio sul finder nella barra in alto, solo la voce finestra ed il relativo menù a tendina è in italiano , tutto il resto in inglese...

 

qualcuno sa come posso risolvere?

 

grazie 1000!

Link to comment
Share on other sites

Il mio consiglio è di partire sempre da una Retail dove è possibile.

Meglio averla comunque, il pacchetto italiano lo puoi estrapolare anche da li con pacifist :D

 

hai ragione di solito anche io procedo così, ma il pc in questione mi serve solo da mediacenter e al max per i p2p acnche se di solito uso il NAS, ad ogni modo grazie per il consiglio, purtroppo sapevo che il pacchetto è contenuto nella retail di leopard ma ho solo versioni di snow retail e non volevo aspettare il download per leopard retail :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...