Jump to content

[Risolto] Hazard 10.6.1/10.6.2 Installazione non riuscita


SmanettoneXD
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo aver scaricato la release di Hazard Snow-Leopard10.6.1/10.6.2 combo Update, l'ho masterizzata con nero con la velocità piu' bassa 4x. Completato la scrittura ho riavviato e premuto f8 alla schermata del boot facendo cosi' partire darwin. Arrivato all'installer sono andato in utility disco, selezionato la partizione creata prima, (in ntfs) ed inizializzato la partizione in "mac osx journaled esteso".

Dopodiche' ho accettato le condizioni e cliccato su personalizza selezionando i seguenti kext:

 

Mac OS X Update: Mac OS X 10.6.2 Update Combo

 

Boot Loaders: Chameleon RC3 PCEFI 10.5

 

Kernel: Ho lasciato quello di default Vanilla, quindi non ho selezionato niente.

 

Scheda Video: NVInject

 

Scheda Audio: ALC883 for Gigabyte

 

Network: Marvel-Yukon 88E8056

 

Supporto Sistema: AHCI SATA Fix Extra/Extensions

JMicronATA Injector

 

X11

 

QuickTime 7

 

Tutto procede alla grande e sto gia' facendo i salti di gioia finchè proprio poco prima che finisce l'installazione mi da' il seguente messaggio di errore:

 

INSTALLAZIONE NON RIUSCITA

 

L'installer non ha potuto convalidare il contenuto del pacchetto "JAVA".

 

Il mio Hardware è quello in firma. Vi prego aiutatemi sto' impazzendo ;)

Link to comment
Share on other sites

Inanzitutto grazie per le risposte :)

 

Probabilissimo errore di masterizzazione del dvd, rimasterizzalo a velocità bassissima, oppure iso corrotta....riscaricala.

Ciao

 

Si ho gia' provato a masterizzarlo alla velocità piu' bassa ma mi da' sempre lo stesso errore, probabilmente la iso è corrotta.

 

In ogni caso ti consiglio di provare la 3.6 universal, la hazard e' fatta con i piedi ed e' fin troppo moddata anche per i miei gusti;)

 

Quali sono le principali differenze tra le due versioni? cioè quale sarebbe meglio per il mio hardware?

Link to comment
Share on other sites

Grazie smith allora scarico quella, solo un ultima cosa; nel mio primo post ho citato i kext che ho selezionato per il mio hardware e volevo sapere:

1. se erano giusti

2. se devo selezionarne anche altri che potrebbero servirmi per il mio pc-desktop.

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Mi ricordo che io con la hazard avevo il tuo stesso problema e si verificava solo quando selezionavo il combo update 10.6.2.. prova a non selezionarlo in fase di installazione e lo installi dopo..

 

domanda: xchè non provare con una bella retail?

Link to comment
Share on other sites

o ancora meglio se hai magari un hack funzionate installa la iso in target mode su una usb da utility disco.... io ormai sia per win che per snow uso la mia fantastica verbatim dualboot divisa in 2 partizioni da 8 giga sulla prima c'e w7 sulla seconda snow 10.6.3 quando mi serve la metto dentro al boot e installo o uno o l'altro ho usato grub come bootloader....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Pure io ho lo stesso problema, solo che ho la iso diversa: è la LawlessPPC Leo, una versione fatta apposta per Amd. Infatti prima di terminare l'installazione c'è l'errore di convalida con Java.

 

Cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...