Jump to content

[vendo] nvidea 8800 gts


Tomix088
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

non l'ho venduto altrove sono una persona corretta ci mancherebbe altrimenti l'avrei specificato,la mia scheda nuova l'ho mandata in garanzia appena mi arriva ho segnato i nomi di chi mi ha contattato per prima l'ho contatto è se ancora interessato vendo a lui altrimenti passo avnti :(

Link to comment
Share on other sites

non l'ho venduto altrove sono una persona corretta ci mancherebbe altrimenti l'avrei specificato,la mia scheda nuova l'ho mandata in garanzia appena mi arriva ho segnato i nomi di chi mi ha contattato per prima l'ho contatto è se ancora interessato vendo a lui altrimenti passo avnti :(

 

Aggiungo che oltre che corretto è anche una persona con cui si può discutere civilmente (vedete i primi piosts)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

non l'ho venduto altrove sono una persona corretta ci mancherebbe altrimenti l'avrei specificato,la mia scheda nuova l'ho mandata in garanzia appena mi arriva ho segnato i nomi di chi mi ha contattato per prima l'ho contatto è se ancora interessato vendo a lui altrimenti passo avnti :(

 

cioè , fammi capire..

hai ordinato una nuova scheda video , al posto della 8800gts, ..e ti è arrivata difettosa?

Che sfiga!!!!!!!!

Quindi per poter vendere devi aspettare che ti ritorni la sched in garanzia?

Cioè stai usando ancora la 8800?

Comunque ok.

io sono qua a Cosenza, come sai, quindi se decidi di consegnare a mano...sbrigheremo tutto in 5 minuti -_-

ciao e grazie ancora.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...