Jump to content

[vendo] nvidea 8800 gts


Tomix088
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

Come da titolo vendo una 8800gts se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere ;)

allora per il pagamento va bene tutto paypal ricarica postepay,l'oggetto si trova a Morano Calabro provincia

di Cosenza,la scheda e in ottime condizioni,vendo perchè sono passato alla gts250,ma davvero ha ottime

prestazioni per il prezzo 30 euro più spese spedizione :(

img0300u.jpg

 

img0301p.jpg

 

Tomas

Link to comment
Share on other sites

breve OT.:

Ah che bello il terzo utente in prov di CS (io sono di CS città)! Beh mi sa che dobbiamo aprire il topic "Noi siamo Calabresi"! ;) FIne OT.

Senti se il prezzo è buono ci faccio fare un pensierino ad un amico!

 

 

 

 

breve OT.:

Ah che bello il terzo utente in prov di CS (io sono di CS città)! Beh mi sa che dobbiamo aprire il topic "Noi siamo Calabresi"! :D FIne OT.

Senti se il prezzo è buono ci faccio fare un pensierino ad un amico!

Link to comment
Share on other sites

breve OT.:

Ah che bello il terzo utente in prov di CS (io sono di CS città)! Beh mi sa che dobbiamo aprire il topic "Noi siamo Calabresi"! ;) FIne OT.

Senti se il prezzo è buono ci faccio fare un pensierino ad un amico!

 

 

 

 

breve OT.:

Ah che bello il terzo utente in prov di CS (io sono di CS città)! Beh mi sa che dobbiamo aprire il topic "Noi siamo Calabresi"! :D FIne OT.

Senti se il prezzo è buono ci faccio fare un pensierino ad un amico!

tutti i mercoledi e giovedi sono a cosenza vado a Santa Teresa magari qualche volta ci conosciamo=) il prezzo ci mettiamo d'accordo fwood,dimmi quando vuole spendere e vediamo che si puo fare =)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ciao Tomix.. senti ma tu quanto vorresti per questa scheda? Funziona bene con snow retail?

io l'ho usata su leopard ma credo che vado tranquillamente anche su retail,per il prezzo se sei interessato ci sentiamo in PM e troviamo tranquillamente un punto di incontro;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
per il prezzo ci mettiamo d'accordo :)

 

 

magari metti più informazioni

 

città,spedizione,pagamento,garanzie,prezzo

 

;)

 

 

Almeno la quantità di ram ed il prezzo......mi sembra il minimo!

Ciao!

 

 

Ciao Tomix.. senti ma tu quanto vorresti per questa scheda?

 

 

per il prezzo se sei interessato ci sentiamo in PM e troviamo tranquillamente un punto di incontro;)

 

ecco,il punto d incontro troviamolo qui

ti è stato chiesto più volte e non hai risposto

preferirei vederlo scritto qui

 

altrimenti sembra che si nasconda qualcosa

quindi dovrei chiudere

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tomix.. senti ma tu quanto vorresti per questa scheda? Funziona bene con snow retail?

 

Ti do conferma io che funziona con Snow retail. La mia è una point of view , cambia produttore ma la sostanza dovrebbe essere quella eh! =)

 

 

pov.tiff

Link to comment
Share on other sites

Si aggiungo il prezzo tranquillamente 30 euro!!!scusate

 

 

A quel prezzo la consiglio caldamente.

 

Ad es qualcuno che con un sistema "economico" vuole una scheda grafica di livello più alto, invece di prendere una 8400GS si mette in casa una compatibilissima ed ottima scheda.

Link to comment
Share on other sites

A quel prezzo la consiglio caldamente.

 

Ad es qualcuno che con un sistema "economico" vuole una scheda grafica di livello più alto, invece di prendere una 8400GS si mette in casa una compatibilissima ed ottima scheda.

grazie Giorgio

Link to comment
Share on other sites

30 euro???????????????????????????????????

??????????????????????????????????????????

??????????????????????????????????????????

 

...ottimo ! Forse anche troppo ottimo....la stai proprio svendendo!

...e mi stai tentando!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Mi rimetto ufficialmente in coda. Non so se dai precedenza alla consegna a mano , così come non so se miko88 è ufficialmente in coda. Comunque se vendi ancora e passi da CS io compro al volo!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...