Jump to content

[Aiuto] - iDeneb 1.4 - INTEL 100/PRO VE


fede*
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi !

Sono circa 3 mesi che imperterrito continuo a provare l'installazione di iDeneb 1.4.

Tutto funziona...tranne AUDIO e SCHEDA DI RETE.

L'audio mi preoccupa relativamente dal momento in cui con Kalyway ero già riuscito a far funzionare tutto...ma per quanto riguarda la scheda di rete....la famosa Intel 100/Pro VE, trattata già in milioni di TOPIC, non c'è nulla da fare...

Se non avessi gia provato tutto non posterei un'altro topic; ho già letto tutti gli altri topic riguardanti ed ho provato tutto...ma niente...

 

Ho provato l'installazione del Pack per intel 100 pro,

ho provato la modifica del file IONetworkingfamily,

ho provato ad installare semplicemente il kext intelpro100ve durante l'installazione di iDeneb...

 

Ma davvero non c'è nulla da fare....in NETWORKS, la voce Ethernet non viene visualizzata. :D

Ormai sono mesi che provo e riprovo e cerco guide, ma purtroppo nessun metodo è riuscito a risolvere il problema.

Mi piacerebbe capire cosa davvero sia dovuto a questo non funzionamento della scheda...

 

Durante l'installazione uso il kernel VOODOO e il chipset ICHx...

 

Molte grazie a tutti ragazzi, davvero...

A presto...

fede*

Link to comment
Share on other sites

se non sei riuscito con i link consigliati nell altro topic

(poi,perchè aprirne uno tuo!?) la vedo dura!

 

a presto

 

 

Scusa Alex,

ma i due link che mi hai postato sono: una discussione in inglese che mi sembra nemmeno venga risolta, e l'altro è un link di GOOGLE alla scritta "intel pro 100 ve"...

Cioè, sei stato gentilissimo, però non riesco a farci molto purtroppo...

Forse il secondo link è stato un errore?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...