Jump to content

[comprata] scheda video cambio


Tomix088
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Allora avendo dei problemi a far riconoscere la mia 8800gts al mio snow,ho deciso di cambiarla non mi ricordo in che topic lssi Giorgio_Mlti che la 9800gtx era tra le migliori per l'heckintosh mi confermate che va bene così procedo con l'acquisto oppure ne esiste un atra allo stesso prezzo migliore?da mettere nel pc in firma in cambio della 8800gts in modo da non avere troppi problemi nel farla riconoscere

Link to comment
Share on other sites

Scusate non so se posso unirmi alla discussione ma se come gts250 dalle mie parte si trova solo zotac SVGA ZOTAC GTS 250 1GB DDR3 funziona uguale oppure ho problemi con snow?grazie è scusate ancora

Link to comment
Share on other sites

Scusate non so se posso unirmi alla discussione ma se come gts250 dalle mie parte si trova solo zotac SVGA ZOTAC GTS 250 1GB DDR3 funziona uguale oppure ho problemi con snow?grazie è scusate ancora

non ti preoccupare, funziona ugualmente

Link to comment
Share on other sites

ok grazie allora la compro speriamo bene per questo no nsto prendendo la vga ati 5770 speriam oche non me ne pento

la 5770 non funziona su snow leopard e non credo arrivino driver prima che apple decida di mettere una 5xxx nei mac pro

Link to comment
Share on other sites

si infatti ma tu pensi che tra una 8400gt ho questa ora su snow e una 250 miglioro le prestazioni del mio mac sopratutto quando uso imovie o altro se no è inutile il cambio

di sicuro avrai una grande differenza di prestazioni, soprattutto perchè non credo che per far girare imovie ci voglia una GTX480 XD

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...