Jump to content

[Aiuto] Installazione snow leopard su i5 750


ikaroweb
 Share

84 posts in this topic

Recommended Posts

dato che mi sono stufato di stare a fare la guerra con quest'ati 4350 ho deciso di comprare una scheda video nuova e ho preso una 9500gt 1gb di ram ho installato il kext e in 2 secondi ho la scheda video funzionante!

dopo quest'esperienza credo che non comprerò più ati.

 

 

ora mi manca solo l'audio non capisco come mai non funziona.

 

installato voodoohda.kext e ora funziona tutto, però l'audio è basso anche aumentando il volume rimane basso.

Link to comment
Share on other sites

dato che mi sono stufato di stare a fare la guerra con quest'ati 4350 ho deciso di comprare una scheda video nuova e ho preso una 9500gt 1gb di ram ho installato il kext e in 2 secondi ho la scheda video funzionante!

dopo quest'esperienza credo che non comprerò più ati.

 

 

ora mi manca solo l'audio non capisco come mai non funziona.

 

installato voodoohda.kext e ora funziona tutto, per� l'audio � basso anche aumentando il volume rimane basso.

installa il profpanel di voodoohda e metti questo programma http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=185446

Link to comment
Share on other sites

dato che mi sono stufato di stare a fare la guerra con quest'ati 4350 ho deciso di comprare una scheda video nuova e ho preso una 9500gt 1gb di ram ho installato il kext e in 2 secondi ho la scheda video funzionante!

dopo quest'esperienza credo che non comprerò più ati.

 

 

ora mi manca solo l'audio non capisco come mai non funziona.

 

installato voodoohda.kext e ora funziona tutto, per� l'audio � basso anche aumentando il volume rimane basso.

 

 

Devi provare una delle 2 ultime versioni, 0.2.54 o 0.2.56

 

Try

VoodooHDA.kext0.2.56.zip

Link to comment
Share on other sites

ho avviato un mp3 con itunes e l'audio è forte e chiaro!

l'unico problema ce l'ho con i video di youtube che l'audio è alquanto basso.

 

altra cosa che noto è che i menu dei programmi sono in lingua in inglese invece di italiano stessa cosa il system preferences.

 

poi non mi trova il masterizzatore/lettore, come fixo?

Link to comment
Share on other sites

visto che non riuscivo a far partire la retail da usb ho rimesso l'hazzard.

ora ho di nuovo il problema che quando riavvio il pc invece di riavviarlo si spegne, ho scaricato il file aml per la mia scheda madre e l'ho messo nella root, ho sbagliato percorso?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...