Jump to content

La vostra postazione - foto inside


SilverFreak™
 Share

54 posts in this topic

Recommended Posts

Stampante HP euro 39. Ricariche stampante HP euro 41 (compro un'altra stampante)

 

e così via.

 

Giorgio

 

Giorgio, :) io le regalo.....

tengo scatola e tutto e voila' al primo che capita, una bella stampante in regalo!!!

 

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

Lo so che in effetti è una presa per il culo la storia delle cartucce...

Però potresti provare a ricaricartele, gli inchiostri sfusi costano pochissimo :(

Altrimenti ti ritrovi sommerso da una catasta di stampanti :(

Link to comment
Share on other sites

Guest James.1979

Infatti miko.. io uso le ricariche d'inchiostro da circa un annetto con una HP e mai avuto un problema.. le presi su un sito e mi mandarano le cartucce con tappino, 4 bottigline d'inchiostro (le più piccole sono da 100ml) e le siringhe (4 una per ogni colore) facile da ricaricare e si risparmia davvero tanto soprattutto per chi stampa molto. In totale pagai circa 110euro tutto il kit.. ora mi basta solo comprare l'inchiostro che pago 48euro+10 s.p. e mi durano davvero tanto.

 

Il mese scorso appena le presi, stampai due libri, uno di adobe after effects e l'altro di premiere. Erano entrambi più di 800 pagine e le bottigline d'inchiostro non arrivarono manco alla metà. Pensate con le ricariche originali quando mi sarebbero costati quei due libri.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Lo so che in effetti è una presa per il culo la storia delle cartucce...

Però potresti provare a ricaricartele, gli inchiostri sfusi costano pochissimo ;)

Altrimenti ti ritrovi sommerso da una catasta di stampanti :D

 

 

La ricarica, a mio avviso, non vale la candela.

 

Finchè c'è spazio....

Link to comment
Share on other sites

La mia nuova postazione......dopo i recenti fatti che mi tengono un po' lontano dal forum ;)

 

sam0127.th.jpg

 

ed ecco la Bestia :D

 

sam0130v.th.jpg

 

Notare che devo ancora dare una pulitina dopo l'imbiancata:D

 

Bella bella la seconda!!

 

Vetrill power! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
Ua effettivamente Giorgio sei fuori ogni schema :P ..ma almeno stai al caldo la sopra? In genere le mansarde se non hanno un buono riscaldamento si congela. Vabbè che con tutti quei pc se li accendi tutti insieme altro che riscaldamento :D

 

Cmq... Azz da un thread sulle postazioni veniamo a sapere che Alex e Giorgio si conoscono dal vivo e non ci hanno detto nulla :D

Alex ma il tuo pc è stato lì per delle riparazioni o perchè quando vi siete conosciuti te lo sei portato dietro?

 

Credo che il problema più grande sia il caldo estivo. Se non hai il condizionatore, la dentro ci puoi essiccare lo stoccafisso :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...